capocannoniere Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Come da subject: vorrei sapere che modello è la vespa guidata da Moretti nella parte iniziale del film (allego anche qualche foto). Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere. P.S.: Non per influenzare le vostre risposte maaa... 125 TS? vespa_04 vespa_03 vespa_02 vespa_01 vespa_01 vespa_02 vespa_03 vespa_04 vespa_01 vespa_02 vespa_03 vespa_04 vespa_01 vespa_02 vespa_03 vespa_04 vespa_01 vespa_02 vespa_03 vespa_04 vespa_01 vespa_02 vespa_03 vespa_04 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick125et3 Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Non è un Ts perchè avrebbe il portaoggetti davanti alle ginocchia, ed il fanale post tipo Rally-Gtr. Può darsi che sia uno SprintVeloce150. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wito Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Ancha a me sembra una Sprint V anche se la sprint V. non aveva quel fanale posteriore! Dal numero di targa Roma 34.... dovrebbe essere 1974! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
areoib Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2005 fate una visura con la targa..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick125et3 Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Poi vado sotto casa a Moretti e faccio un girotondo con l'et3. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GustaV Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Si infatti ho letto che la Vespa è davvero di Moretti, non si tratta di finzione cinematografica... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marben Inviato 14 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Sì, è risaputo che Moretti sia vespista... A occhio è proprio una Sprint Veloce, nel film il colore mi sembra fosse un verde scuro, colore tipico della SV. Dagli screenshot qua sopra, invece, il colore sembra diverso. Il fanale in effetti non è il suo, la SV dovrebbe montare quello tipo Rally, con tettuccio in tinta con la scocca. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackmazz Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 La vespa è una 150 S.V. Non ricordo dove, ma si era aperta una discussione di questa. Si era riusciti anche a capire il codice colore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 mah, a me sembra blu... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marx Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 allora la vespa è un gtr.......l'anno scorso ho avuto un veloce scambio di battute con Nanni Moretti,eravamo ad un semaforo a Roma ovviamente ambedue in vespa,e la targhetta posteriore riportava la scritta gtr,fino allora ero convinto che fosse un sprint veloce. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciro_ciro_oi Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Effettivamente è un GTR ma gli ha cambiato il faro posteriore, il GTR ha di suo il faro del rally! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mancio00 Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 o casso, ma non era bianca la vespa in caro diario??? anche a me avevano detto che era un sv... infatti ho comprato quella solo per questa mia convinzione... e adesso?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Anche io, da possessore di SV, ero convinto che lo fosse anche quella di Moretti. Guardando bene le foto però, effettivamente sia il faro posteriore che le scritte (anche la sella mi pare), sono diversi. E poi se lo dice Moretti in persona...la discussione termina qui! Ciao mao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mancio00 Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Anche io, da possessore di SV, ero convinto che lo fosse anche quella di Moretti.Guardando bene le foto però, effettivamente sia il faro posteriore che le scritte (anche la sella mi pare), sono diversi. E poi se lo dice Moretti in persona...la discussione termina qui! Ciao mao vada per il fanale post, ma cos'hanno le scritte, a parte NON vedersi bene (almeno quella post...)... sulla mia sv l'anteriore è identico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
collet Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 dovrebbe essre sprint veloce verde vallombrosa anche se dalle foto sembra blu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fariseo Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 dunque dunque... in "Caro Diario" era una 150 Sprint V verde vallombrosa (tengo a precisare... non e' la mia... che ogni tanto sento dire da qualcuno che mi vede "wow! la vespa di nanni moretti" e io rispondo "non e' di nanni moretti!!! e' mia!!!"). mentre quella delle foto e' effettivamente la sua gtr "ufficiale" che Moretti utilizza quotidianamente, come ci conferma il nostro amico Marx che ha avuto un contatto diretto. www.vespaclubfirenze.net Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
capocannoniere Inviato 15 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Grazie a tutti per le risposte... prendo per buona la GTR. Cmq le foto sono prese direttamente dal film quindi posso dirvi con certezza che la vespa in "caro diario" è blu. Grazie ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackmazz Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Si, avete ragione. 125 GTR del '75, tutt'ora registrata al PRA. Guardare per credere... moretti moretti moretti moretti moretti moretti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick125et3 Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Sarà pure un GTR, forse, ma non è verde scuro quella del film? Sul libro "Vespa un'avventura italiana" c'è una foto e didascalia con la vespa di Nanni Moretti (sprint veloce verde). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebop Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 in "Caro Diario" era una 150 Sprint V verde vallombrosa...mentre quella delle foto e' effettivamente la sua gtr "ufficiale" che Moretti utilizza quotidianamente, come ci conferma il nostro amico Marx che ha avuto un contatto diretto. la cosa non quadra allora... Cmq le foto sono prese direttamente dal film quindi posso dirvi con certezza che la Vespa in "caro diario" è blu. io ho il film e la vespa nel film è verde! le foto rendono male il colore, e mi pare proprio siano prese dal film però la "visura" parla chiaro 125!! mistero VOL Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GustaV Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Cmq le foto sono prese direttamente dal film quindi posso dirvi con certezza che la Vespa in "caro diario" è blu.Grazie ancora. Cambia televisore ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
capocannoniere Inviato 15 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 io ho il film e la Vespa nel film è verde! le foto rendono male il colore, e mi pare proprio siano prese dal film però la "visura" parla chiaro 125!! mistero VOL Allora la metti giù pesante ;-) io l'ho visto + o - 4 volte (ogni volta il supporto era diverso... diverse vhs, dvd... e anche il televisore era diverso) e l'ho sempre vista blu scuro. Cmq, va bhe, alla fine mi interessava il modello e quello sembra certo: GTR. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GustaV Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 io ho il film e la Vespa nel film è verde! le foto rendono male il colore, e mi pare proprio siano prese dal film però la "visura" parla chiaro 125!! mistero VOL Allora la metti giù pesante ;-) io l'ho visto + o - 4 volte (ogni volta il supporto era diverso... diverse vhs, dvd... e anche il televisore era diverso) e l'ho sempre vista blu scuro. Cmq, va bhe, alla fine mi interessava il modello e quello sembra certo: GTR. cambia oculista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
capocannoniere Inviato 16 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Cazzo, sono daltonico! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale_sa Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2005 io del film ho visto solo qualche spezzone, ma di sicuro sulla locandina la vespa è verde Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non si accende la mia et4 del 2001
Da gibbo9, in Vespe Automatiche
PX prima serie: problema intermittente a impianto elettrico 1 2 3 4 6
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
come faccio a raffreddare il motore perchè scalda troppo
Da ludo p, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Come posso sapere se il mio px monta un cilindro 177?
Da Nicocirillo, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Espansione serve 4 corta?
Da gabb28, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini