Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

venerdi ho cominciato a restaurare un px 125 che ho insieme a mio fratello e proprio venerdi notte mi sono registrato...

sono inesperto, mi butto in questa avventura....

perciò qualsiasi consiglio per me è oro!

Grazie in anticipo

domani inizio a sverniciare il telaio....che faccio l'impianto elettrico lo sfilo?

lo metto nuovo?

cicciopaolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

prima di tutto grazie per aver risposto....dovete sapere che per me è la prima volta in un forum....percio non vedevo l'ora di ricevere msg!

Per adesso sto sverniciando con fiaccola e spatola,disco abrasivo con tampone morbido per non fare danni seri...e spazzolina d'acciao per le parti piu difficili.

Un mio amico carrozziere mi ha sconsigliato la sabbiatura perche qui da me la sciupano....

Solo le pedane mi ha detto che sarebbe meglio una passatina e infatti domani provo con la mia pistolina e il compressore,chissà!

cicciopaolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....guardando la targhetta VESPA sullo scudo il tuo dovrebbe essere un arcobaleno....quando sistemai la mia PX 150 E facevo una gran fatica a trovare l'impianto, pù che altro ad averlo in maniera urgente: ti conviene contattare il servizio customer della piaggio e farti dire esattamente che modello è, dopo di che cerca l'impianto esatto (prova su Mauro Pascoli, carissimo ma molto ben fornito).

Un ultimo appunto....spero per te che tu abbia lasciato delle guide dento il telaio per poter infilare l'impianto nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggetto: inizio restauro px 125 1986

Allora....guardando la targhetta Vespa sullo scudo il tuo dovrebbe essere un arcobaleno....

dal titolo del topic (1986) si capisce che è un arcobaleno, cioè post 1983 ... la targhetta cmq conferma. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro errore....!!!!!!!!1