Vai al contenuto

problemi a caldo

Messaggi raccomandati

buonasera sono nuovo. il mio nome e' farfab20. Vorrei sapere se qualcuno mi sa spiegare perchè la mia vespa 125pxe (con puntine) quando fa caldo e percorro una ventina di km non và più borbotta e se per caso si spegne non riparte fino ache non si raffredda. dopo di che torna perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Te lo chiedevo perchè la serie PX montava bobine e puntine, la successiva serie "e" montava il piatto con bobine e statore. La "e" sta proprio per "elettronica".

Quindi o hai cambiato la configurazione originale o non è un PX125e.... o sto sbagliando io ma non mi ricordo di "ibridi".

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Ciao,

seconda me il difetto sia la bobbina esterna. Devi sostituirla. Puoi mettere tutti le piccole bobbine "Ducati" che viene anche usata dalla vecchia Vespa 50.

Quando la Vespa di ferma... La cosa brutta e, che la scintilla dell candela e presente quando fai un controllo. Ma quando la candella e tornato dalla testa non ce di piu.

ciao

tom

www.vespafreun.de

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...