farfab20 Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2016 buonasera sono nuovo. il mio nome e' farfab20. Vorrei sapere se qualcuno mi sa spiegare perchè la mia vespa 125pxe (con puntine) quando fa caldo e percorro una ventina di km non và più borbotta e se per caso si spegne non riparte fino ache non si raffredda. dopo di che torna perfetta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Allfonso Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Credo sia la carburazione che bisogna regolarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blueyes Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Ciao... Px125e con puntine? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Allfonso Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 A puntine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blueyes Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Te lo chiedevo perchè la serie PX montava bobine e puntine, la successiva serie "e" montava il piatto con bobine e statore. La "e" sta proprio per "elettronica". Quindi o hai cambiato la configurazione originale o non è un PX125e.... o sto sbagliando io ma non mi ricordo di "ibridi". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
v30t Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Ciao, seconda me il difetto sia la bobbina esterna. Devi sostituirla. Puoi mettere tutti le piccole bobbine "Ducati" che viene anche usata dalla vecchia Vespa 50. Quando la Vespa di ferma... La cosa brutta e, che la scintilla dell candela e presente quando fai un controllo. Ma quando la candella e tornato dalla testa non ce di piu. ciao tom www.vespafreun.de Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
per togliere il miscelatore...
Da geospecial, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non si accende la mia et4 del 2001
Da gibbo9, in Vespe Automatiche
Lamierari scudo/traverse Special ed Et3, consigli
Da ilvespaio, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 configurazione non estrema
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX prima serie: problema intermittente a impianto elettrico 1 2 3 4 6
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini