riccardino89 Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2016 salve a tutti sono nuovo in questo forum. vorrei chiedervi perchè la mia vespa 50 hp non tira la 3 marcia. vi spiego la mia configurazione, polini 125 ghisa ,campana 22/69,carburatore shb 1919,collettore lamellare e marmitta mdm marri easy.grazie mille a chi risponderà. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matti13 Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Semplice....non si accordano i componenti che hai montato, un buon motore dovrebbe essere studiato con criterio per non avere brutte sorprese. A mio parere c'è ben poco da fare....aprire e rivedere cambio,fasi, se non è stata eliminata la valvola per il lamellare bisogna farlo e poi sarebbe buona cosa dargli da bere almeno con un 24. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Hai speso piu di 300 €per uno scarico e non hai investito 100€ in un cambio 4m revisionato che era 100 volte piu utile di quella marmitta. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespistapercaso Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 con quella configurazione tu consiglio di portare la vespa a 4 marce, mettere un carburatore più grande e rivedere il carter con i dovuti accorgimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
VESPA 50 HP - MOTORE V
Da biolawless, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa FL2 50 HP - Motore V
Vespa FL2 50 HP - Motore V
Getti dell'orto vs getti polini
Da giacobino, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Info restauro Vespa 125 VNB '64
Da LorenzoB, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini