50celeste Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Buongiorno ragazzi, come sapete per varie vicissitudini e sciagure...il Raid di Ottobre è stato modificato già due volte. Non si farà nè a Roma, nè vicino alle zone terremotate. Quindi, il nostro buon Haakon, ha pensato bene di non perdere l'occasione di farci visitare un pò di Centro Italia ed ha pensato bene di organizzare comunque un Raid: Raid Abruzzo. La formula è sempre la stessa, il sabato circa 250 km e la domenica un pò meno per permettere il rientro comodo per chi abita più lontano. Attraverseremo i parchi nazionali: Majella, Sibilla, Gran Sasso, Monti della Laga, Sirente Velino... Ora, per non far perdere tempo inutilmente...vi chiediamo gentilmente di pronunciarvi. Chi partecipa? Lista (non ufficiale, non vincolante) 1. Luca 2. Haakon Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespanroll Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Beh io sicuro per forza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cristianet3 Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Iooooooo al 100% Grande Andrea!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marx Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Io sono la "vicissitudine"...vado molto a vista. . Al raid piemontese ci sono su questo mi piacerebbe ma preferisco pronunciarmi i primi di ottobre. .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberta P200E Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 (modificato) La data è sempre il 15/16 o è variata? Se varia ci sono!! Modificato 13 Settembre 2016 da Roberta P200E Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
svizzero Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Si Deus vult ci sono! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianka Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Ego sum 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 La data è confermata... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaVCRIMINI Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Io vengo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lando70 Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 lando e nic76 presenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simsalavesp Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Io ci sonooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ApeDeb Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 La portata naturalistica di questo raid è ai massimi livelli!!! 3 parchi nazionali e un parco naturale regionale... Mamma mia 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuttomio Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 se dio vorrà ci sarò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 noi ci siamo 3 sicuri....spero pero' in 4 totali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VespaHulk Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Piacerebbe esserci anche a me, vedo di organizzarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guidolavespa Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 io si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxT5 Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Sepoffà... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cristianet3 Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Presente anche d.uca23! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 7 ore fa, maxT5 ha scritto: Sepoffà... INCREDIBBBBBBBBBBILEEEEEEE!!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PierpaoloB Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Io c'è. Forse 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cupolone Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 In linea di massima, io c'è ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haakon Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Ciao Raiders! a soli due anni dalla prima edizione eccoci di nuovo in Abruzzo! Il Raid sarà (quasi) tutto nuovo, e sia la partenza che il pernottamento del sabato avverranno in due località diverse. Il luogo dell'appuntamento, pur essendo ai piedi delle montagne, è facilmente raggiungibile con una superstrada una volta usciti dalla A14. Al sabato percorreremo circa 290 km mentre la domenica sarà più easy, circa 160 km, per agevolare il rientro. Percorreremo le migliori strade panoramiche del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, del Parco Sirente e del Parco della Majella. Essendo ottobre le giornate si accorceranno, per cui vi invito a controllare l'efficienza dell'impianto luci. Gomme e freni in ordine, le strade potranno essere sporche e sconnesse, e non mancherà un (breve) sterrato. Ci auguriamo il successo della passata edizione, quindi vi aspettiamo numerosi!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespaGRT Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 dai che mi organizzo e io c'è Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa66 Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Raffa66 Luigi68 presenti , ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxzerotre Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Ciao, da dove si parte? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
VESPA 50 HP - MOTORE V
Da biolawless, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa FL2 50 HP - Motore V
Vespa FL2 50 HP - Motore V
Getti dell'orto vs getti polini
Da giacobino, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Info restauro Vespa 125 VNB '64
Da LorenzoB, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini