iascia Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Salute a tutti, ho comprato il gt e il venditore ha messo le fasce all' interno del pacco senza protezioni, sono arrivate in mille pezzi... Ora sto cercando di comprarle dal ricambista piaggio in citta' e non sanno quali fasce occorrono mi hanno proposto la fascia "normale" piu' una fascia "AL" A voi cosa risulta? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iascia Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2016 che stupido che sono a non capirlo subito. AL forse sta per alluminio, dovrebbe essere quelle per il cilindro in alluminio, sbaglio? Anche i rivenditori pero' che non sanno la differenza tra le due fasce... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iascia Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2016 1 ora fa, iascia ha scritto: che stupido che sono a non capirlo subito. AL forse sta per alluminio, dovrebbe essere quelle per il cilindro in alluminio, sbaglio? Anche i rivenditori pero' che non sanno la differenza tra le due fasce... o forse sbaglio e a "L" e' intesa come forma a elle...? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blueyes Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Ciao, potresti mettere una foto delle fasce arrivate devastate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iascia Inviato 23 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 45 minuti fa, Blueyes ha scritto: Ciao, potresti mettere una foto delle fasce arrivate devastate? eccole, in primo piano , il pezzo piu' piccolo puoi vedere anche la parte finale della fascia che va contro il pirolino del pistone. Comunque oggi mi armo di pazienza, pistone e fasce rotte comincio a girare per negozi di ricambi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blueyes Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Ne vedo solo una; ma scusa... se è colpa del venditore perchè non gli chiedi di spedirtele? In ogni caso se è una sola... è normale, sezione quadra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iascia Inviato 23 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 3 minuti fa, Blueyes ha scritto: Ne vedo solo una; ma scusa... se è colpa del venditore perchè non gli chiedi di spedirtele? In ogni caso se è una sola... è normale, sezione quadra. 3 minuti fa, Blueyes ha scritto: le due fasce sono uguali , hanno una sezione rettangolare Ho chiesto al rivenditore che me le ha spedite e non le ha disponibili, ha proposto soluzione che io le avrei comprate e poi il costo me lo avrebbe scalato sul prossimo acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kl01 Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 La fascia a "L" è la superiore, in alcuni pistoni ha sezione ad "L" e non quadra. Ma non sembra il tuo caso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kl01 Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Se alleghi qualche foto del pistone provo ad essere più preciso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kl01 Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Questo è un pistone con fascia superiore ad "L". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kl01 Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Pistoni con fascia superiore ad "L" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iascia Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 grazie kl01 ho risolto, quello che ho comprato e' il modello "vecchio" con ancora le 2 fasce uguali rettangolari ho preso le fasce piu' piccole di diametro 57,8 codice piaggio 167356 p.s. ma tra la testa e il cilindro un po' di pasta sigillante va messa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kl01 Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 7 ore fa, iascia ha scritto: ... p.s. ma tra la testa e il cilindro un po' di pasta sigillante va messa? Io non ne metto, ma non sempre la tenuta è buona, se hai un buon prodotto usalo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iascia Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 5 ore fa, kl01 ha scritto: Io non ne metto, ma non sempre la tenuta è buona, se hai un buon prodotto usalo. pensavo di metterlo visto che il cilindro e' nuovo e la testa e' quella gia' usata.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
croft Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 ma, io come abitudine aspetto qualche giorno e poi quando i prigionieri si assestato li ristringo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iascia Inviato 14 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 Il 8/10/2016 in 13:35 , croft ha scritto: ma, io come abitudine aspetto qualche giorno e poi quando i prigionieri si assestato li ristringo grazie! mi sembra una buona cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iascia Inviato 28 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 oggi ho iniziato i lavori di cambio pistone e cilindro, tempi biblici lo so, ma in citta┬┤ bene o male andava ecco in foto la testa appena smontata, qualche incrostazione che ho cercato di togliere con una retina da cucina, vedete nella seconda foto che gia' e' un po' piu┬┤pulita ma secondo voi faccio danni graffiandola con la retina? certo sto attento a non toccare la parte che va a contatto con il cilindro. e poi grande problema , non riesco a togliere lo spinotto del pistone . ho tolto solo il seeger lato volano , ma e' obbligatorio togliere anche l'altro? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iascia Inviato 28 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 oggi ho iniziato i lavori di cambio pistone e cilindro, tempi biblici lo so, ma in citta┬┤ bene o male andava ecco in foto la testa appena smontata, qualche incrostazione che ho cercato di togliere con una retina da cucina, vedete nella seconda foto che gia' e' un po' piu┬┤pulita ma secondo voi faccio danni graffiandola con la retina? certo sto attento a non toccare la parte che va a contatto con il cilindro. e poi grande problema , non riesco a togliere lo spinotto del pistone . ho tolto solo il seeger lato volano , ma e' obbligatorio togliere anche l'altro? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iascia Inviato 28 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 nella parte bassa della testa potete vedere che e' sporco di grasso che vuol dire che sfiatava? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kl01 Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 23 ore fa, iascia ha scritto: ... e poi grande problema , non riesco a togliere lo spinotto del pistone . ho tolto solo il seeger lato volano , ma e' obbligatorio togliere anche l'altro? grazie Si, a meno di avere qualcosa che funziona da estrattore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kl01 Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 22 ore fa, iascia ha scritto: nella parte bassa della testa potete vedere che e' sporco di grasso che vuol dire che sfiatava? grazie È stata la prima sensazione quando l'ho vista, ho pensato subito che sfiatasse Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iascia Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 1 ora fa, kl01 ha scritto: Si, a meno di avere qualcosa che funziona da estrattore. Ma devo smontare la ruota? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iascia Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 1 ora fa, kl01 ha scritto: ├ê stata la prima sensazione quando l'ho vista Ma lo sfiatare può causare la scaldata.? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iascia Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 inoltre mi e' caduta una rondella nella marmitta e' un problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kl01 Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 11 ore fa, iascia ha scritto: Ma lo sfiatare può causare la scaldata.? Forse sì, dipende quanto sfiata, il motore non funziona al meglio se la testata sfiata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
per togliere il miscelatore...
Da geospecial, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non si accende la mia et4 del 2001
Da gibbo9, in Vespe Automatiche
Lamierari scudo/traverse Special ed Et3, consigli
Da ilvespaio, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 configurazione non estrema
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX prima serie: problema intermittente a impianto elettrico 1 2 3 4 6
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini