Vai al contenuto

aiuto per fasce pistone originale px 150 del 2007


Messaggi raccomandati

Salute a tutti,

ho comprato il gt e il venditore ha messo le fasce all' interno del pacco senza protezioni, sono arrivate in mille pezzi...

Ora sto cercando di comprarle dal ricambista piaggio in citta' e non sanno quali fasce occorrono_grrr_

mi hanno proposto la fascia "normale" piu' una fascia "AL"

A voi cosa risulta?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
1 ora fa, iascia ha scritto:

che stupido che sono a non capirlo subito.

AL forse sta per alluminio, dovrebbe essere quelle per il cilindro in alluminio, sbaglio?

Anche i rivenditori pero' che non sanno la differenza tra le due fasce...

o forse sbaglio e a "L" e' intesa come forma a elle...?

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Blueyes ha scritto:

Ciao, potresti mettere una foto delle fasce arrivate devastate?

eccole, in primo piano , il pezzo piu' piccolo puoi vedere anche la parte finale della fascia che va contro il pirolino del pistone.

Comunque oggi mi armo di pazienza, pistone e fasce rotte comincio a girare per negozi di ricambi...

fasce.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Blueyes ha scritto:

Ne vedo solo una;

ma scusa... se è colpa del venditore perchè non gli chiedi di spedirtele?

In ogni caso se è una sola... è normale, sezione quadra.

3 minuti fa, Blueyes ha scritto:

le due fasce sono uguali , hanno una sezione rettangolare

Ho chiesto al rivenditore che me le ha spedite e non le ha disponibili, ha proposto soluzione che io le avrei comprate e poi il costo me lo avrebbe scalato sul prossimo acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

oggi ho iniziato i lavori di cambio pistone e cilindro, tempi biblici lo so, ma in citta┬┤ bene o male andava

ecco in foto la testa appena smontata, qualche incrostazione che ho cercato di togliere con una retina da cucina, vedete nella seconda foto che gia' e' un po' piu┬┤pulita

ma secondo voi faccio danni graffiandola con la retina?

certo sto attento a non toccare la parte che va a contatto con il cilindro.

e poi grande problema , non riesco a togliere lo spinotto del pistone .

ho tolto solo il seeger lato volano , ma e' obbligatorio togliere anche l'altro?

grazie

testa.jpg

teszta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho iniziato i lavori di cambio pistone e cilindro, tempi biblici lo so, ma in citta┬┤ bene o male andava

ecco in foto la testa appena smontata, qualche incrostazione che ho cercato di togliere con una retina da cucina, vedete nella seconda foto che gia' e' un po' piu┬┤pulita

ma secondo voi faccio danni graffiandola con la retina?

certo sto attento a non toccare la parte che va a contatto con il cilindro.

e poi grande problema , non riesco a togliere lo spinotto del pistone .

ho tolto solo il seeger lato volano , ma e' obbligatorio togliere anche l'altro?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...