giangio69 Inviato 1 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 Ciao a tutti. Mesi fa mi sono cimentato nel"sistemare " il mio vecchio px 125 dell'86 (ferma in garage da 10 anni).....ho cambiato tutte le guarnizioni carburatore, spillo conico, galleggiante, tubo miscela e cambio olio. Premetto di essere un vero neofita in campo di motori ma devo dire che, con mia grande sorpresa la vespa è partita ed è andata alla grande fino a qualche giorno fa. Infatti l'altra settimana ho voluto fare un giro ed ad un certo punto ha iniziato a perdere potenza fino a spengersi.....non c'è stato modo di farla ripartire ma il problema è che adesso trovo pozze considerevoli di miscela. Anzi le prime volte era un misto di miscela ed olio.....ho smontato il carburatore per verificare le guarnizioni, spillo e galleggiante ma con rubinetto chiuso coninuo a trovare pozze !!!!!! Secondo voi da cosa può dipendere ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franzpero Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Molto facilmente è la guarnizione del rubinetto del carburante nell'elenco di cosa hai cambiato non c'è, si è seccata e trafila miscela. Francesco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
VESPA 50 HP - MOTORE V
Da biolawless, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa FL2 50 HP - Motore V
Da biolawless, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa FL2 50 HP - Motore V
Da biolawless, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Getti dell'orto vs getti polini
Da giacobino, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Info restauro Vespa 125 VNB '64
Da LorenzoB, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini