Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve cari amici io sto restaurando una vespa del 1971 a tre marce....volevo sapere i colori...lo so che l'argomento ├â┬¿ stato trattato...ma non ho capito....cio├â┬¿ ce chiaro di luna metallizzato, rosso corallo e giallo cromo....ecco la mia domanda ma il giallo cromo(├â┬¿ come vorrei farla io) ├â┬¿ stato utilizzato soltanto per fare la elestart....???quindi io la mia special così non ce la posso verniciare???quindi o chiaro di luna o rosso corallo???grazie...lascio la parola ad esperti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ecco di che colori fu fatta la special :Chiaro di luna metallizzato MaxMeyer 2,268,0108 Giallo cromo MaxMeyer 1,298,2933 Rosso corallo MaxMeyer 1,298,5811 Biancospino dal 1972 MaxMeyer 1,298,1715 Rosso dal 1972 MaxMeyer 1,298,5847 Rosso corsa dal 1973 MaxMeyer 1,298,5806 Rosso Katmandu dal 1975 MaxMeyer 1,298,5875 Rosso Tenerife dal 1975

come vedi cè anchje il tuo giallo cromo

Inviato

no il chiaro di luna metallizzato, rosso corallo e giallo cromo sono per la vespa del 1971....gli altri colori che dici te sono si per la special ma degli anni successivi..cioè per la seconda serie e terza...

io volevo sapere se il giallo cromo lo porta anche la special.?????...io l'ho visto solo sulla elestart...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...