Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao. 

Si, è possibile, occorre forare il carter e fare una sede per l'oring di tenuta. L'oring si può mettere anche sull'albero della pedalina, così è più semplice fare la sede anziché farla sul carter. 

Ovvio che serve attrezzatura adeguata, trapano a colonna ecc. 

Il consiglio è di far fare la modifica in una officina.

Se fai una ricerca in internet trovi molti spunti per fare questa modifica...ti allego una foto tratta da un'altro forum. 

post-9442-140878608334_thumb.jpg.4230b19f8da33d59b78903268ed14a71.jpg

Inviato
3 ore fa, DoubleG ha scritto:

Ciao. 

Si, è possibile, occorre forare il carter e fare una sede per l'oring di tenuta. L'oring si può mettere anche sull'albero della pedalina, così è più semplice fare la sede anziché farla sul carter. 

Se fai una ricerca in internet trovi molti spunti per fare questa modifica...ti allego una foto tratta da un'altro forum. 

Scusa ma non ci sta un tappo che lo togli e sta il foro già fatto?

Inviato
3 ore fa, DoubleG ha scritto:

Ciao. 

e poi mi puoi spiegare meglio il fatto del foro sull albero della pedalina, alleghi una foto dell albero della pedalina? e poi tu quale mi consigli? e se un domani vorrei togliere la pedalina il foro si puó chiudere?

Inviato

Come ti ho scritto sopra, è una foto presa da un'altro forum, non è una modifica che ho fatto io...

Quello che chiami foro credo sia solo il centraggio per la lavorazione sul tornio. 

Per tappare il foro, tutto si può fare. 

Il lavoro più semplice comunque sarebbe quello di sostituire il carter con quello della HP. 

Inviato
1 minuto fa, DoubleG ha scritto:

Come ti ho scritto sopra, è una foto presa da un'altro forum, non è una modifica che ho fatto io...

Quello che chiami foro credo sia solo il centraggio per la lavorazione sul tornio. 

Per tappare il foro, tutto si può fare. 

Il lavoro più semplice comunque sarebbe quello di sostituire il carter con quello della HP. 

ma é anche un lavoro più costoso

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...