Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, 

Sono un nuovo possessore di vespa.. l'ho ricevuta come baratto con una vecchia auto.. il venditore dice che è una pk 50 senza frecce, il libretto storico fornito riporta solamente la dicitura piaggio vespa e l'anno 1987. Cercando in rete mi pare di aver capito che la pk senza frecce non fosse più prodotta in quell'anno.. mi confermate? Inoltre, quante marce dovrebbe avere? La mia ne ha 3.. 

A me pare un assemblaggio di pezzi di varie vespe ma non me ne intendo. A vespa funziona bene e a me piace così, oltretutto l'ho ricevuta per una macchina che avrei dovuto rottamare, lo vorrei sapere se in futuro la voglio vendere ed essere il più onesto possibile. 

Grazie mille, aggiungo qualche foto

IMG-20231004-WA0015.jpeg

IMG-20231004-WA0007.jpg

Screenshot_20230925_203532_Subito.jpg

Inviato

Ciao e benvenuto, una presentazione dei nuovi utenti in apposita sezione è sempre gradita, magari prima di postare richieste tecniche. 

Tornando alla tua vespa, mi sembra improbabile che nel 1987 ci fossero ancora in vendita pk senza frecce, se ci posti sigla e numero di telaio (oscurando gli ultimi due o tre numeri) possiamo essere più precisi. 

• Like 1
Inviato

Benvenuto!

Purtroppo sembra davvvero un accrocchio di pezzi misti...gli spostelli non sono i suoi, la forcella anteriore idem, il fanale posteriore, marmitta....

Il PK 50 "senza frecce" ha 4 marce e il prefisso motore è V5X1M, sigla telaio v5X1T. Se queste cose non tornano sulla tua, c'è "qualquadra che non cosa"

• Like 1
  • Haha 1
Inviato

Ciao Ragazzi, grazie per le informazioni.. non appena riesco vi faccio sapere i numeri di telaio e motore, e farò anche la mia presentazione.

A prima vista mi è subito sembrato una accozzaglia di pezzi ma avevo bisogno di voi per la conferma.. potrebbe valere qualcosa? (Non la voglio vendere, l'ho appena immatricolata con nuovo libretto e mi sto divertendo) 

Inviato
Il 5/10/2023 at 20:02, DoubleG ha scritto:

Ciao e benvenuto, una presentazione dei nuovi utenti in apposita sezione è sempre gradita, magari prima di postare richieste tecniche. 

Tornando alla tua vespa, mi sembra improbabile che nel 1987 ci fossero ancora in vendita pk senza frecce, se ci posti sigla e numero di telaio (oscurando gli ultimi due o tre numeri) possiamo essere più precisi. 

Grazie mille per le informazioni, mi potresti indicare la sezione dove fare la presentazione?

Inviato
Il 6/10/2023 at 10:00, archimedematelica ha scritto:

faro biluce e posizione . faro con stop ...forcella .. sembra tanto una pk 125 senza frecce...

Hai ragione.

A questo punto, il numero di telaio potrà svelare l'arcano ( o almeno si spera)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...