Vai al contenuto

assicurazione vespa 50 V del 1990

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti gli amici del forum, stavo cercando di capire quale soluzione può essere preferibile per assicurare la mia vespa 50 V che, attualmente, non ho ancora iscritto a nessun club né fmi.

i prezzi che mi hanno proposto finora sono parecchio scoraggianti, sopra 300 euro.

avete qualche consiglio in proposito? ci sono utili convenzioni per i veicoli di questa età?

grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi 

Inviato

Al momento la migliore, a mio avviso, è la Allianz che ha una convenzione con il vespa club d'Italia che permette di avere uno sconto del 55% sulla rca della prima vespa assicurata, sia essa un motociclo o ciclomotore. E sconto del 60% dalla seconda vespa assicurata in poi. 

È però necessario che il mezzo abbia almeno 20 anni e che il proprietario sia iscritto al vespaclub d'Italia. 

Il mio consiglio è di rivolgerti al vespaclub della tua zona ed informarti. 

• Like 1
  • Thanks 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...