Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, premetto che ho già cercato in giro ma c’è un sacco di confusione e non ho capito niente.

Sto revisionando un blocco motore di un px 125 ho sostituito tutti cuscinetti, però facendo un falso montaggio mi sono accorto che accoppiando i carter l’albero dal lato volano ha un po’ di gioco nel cuscinetto, (la frizione era tirata ma non era presente il volano) credo che un minimo di gioco sia accettabile però essendo tutto nuovo mi sembra un po’ eccessivo. L’albero montanto è un jasil anticipato ho rilevato in officina dove lavoro le misure dell’albero la boccola che finisce nel cuscinetto a rulli è -0,04 mentre lato frizione è a 0. 

Un’altra domanda il motore ha ancora volano e statore a puntine volevo in un secondo momento passare all’elettronica però ho cercato un po’ ovunque ma non ho capito molto su come scegliere il volano giusto per lo statore, come faccio a capire se sono compatibili?

Grazie in anticipo per le risposte

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...