Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, vorrei restaurare un motore di una una vespa e125px del 1982 ma i carter non riesco ad aprirli in nessun modo. Ho tolto i tutti prigionieri e tutte le viti che lo componevano ma nulla da fare. Premetto che il motore è completamente sporco di olio ma sinceramente non saprei cosa fare perché c’ho passato molte ore martellando con un martello di gomma e tanto ma tanto svitol. Avreste consigli da darmi? Perché io ho perso praticamente tutte le speranze.
grazie!

IMG_5807.jpeg

IMG_5871.jpeg

IMG_5867.jpeg

Inviato

Il problema è il prigioniero indicato nella foto, devi sfilare anche quello, è passante e passa nel foro al fondo del braccio, devi usare abbondante WD40 o similari, perchè acqua e fango lo ossidano e diventa tutt'uno con i carter. Ci vuole molta pazienza e tanto lubrificante... e non infilare nulla tra i piani di tenuta, che fai danni.

IMG_5807.thumb.jpeg.efdaf412c5dfca1131e76ad49a979640.jpeg

• Like 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...