Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti.

Ho trovato una Vespa 125 Lx con pochi chilometri ad un buon prezzo. Ha però due problemi

Il primo riguarda la serratura della sella: non si chiude

Il secondo è relativo alla lancetta del serbatoio: non segna quanta benzina si ha, ma funziona la spia della riserva. La mia domanda è: sono problematiche risolvibili con pochi € oppure no?

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao. 

La serratura si trova con poche decine di euro, così come la sonda di livello del serbatoio che è la probabile implicata del malfunzionamento, ma attenzione che potrebbe essere anche un semplice cavo interrotto o peggio lo strumento sul cruscotto, in questo caso i costi lievitano parecchio. 

Ovviamente devi cambiartele tu le parti, perché se le porti da un meccanico ti dissangua. 

Proprio sicuro di voler prendere una lx? So che soffrono di problemi di carburazione, ne leggo spesso. 

Per curiosità...quale sarebbe il buon prezzo? 

Inviato

Il prezzo è certamente accattivante, ho visto le foto sull'annuncio e mi sembra ben messa, a parte i graffi ed i danni da te descritti. 

Vedi te, considera quello che ti ho detto nel mio post precedente...

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...