Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a  tutti, farà un po' ridere ma ho perso il mazzo chiavi vespa dopo averla riposta in garage ed "accuratamente chiusa"!!, non solo blocca sterzo ma anche bauletto e sella.

La vespa è una ARCOBALENO PX150E  1994, seguendo le istruzioni del manuale di officina mi pare di aver capito che si dovrà fresare a trapano la vecchia serratura inserita nello stampo di carrozzeria con una punta da 8 ecc. , (ho già acquistato il kit a tre serrature della Piaggio), ma il problema è che, il manuale, non dice come togliere e se togliere  il collare circolare metallico con le scritte OFF ON LOCK. Visto che non vorrei  danneggiare il tutto Vi chiedevo se gentilmente qualcuno ha avuto esperienze simili.

Allego immagine blocca sterzo , che sembra composta da un collare metallico nero con supporto di gomma posteriore.

Vi ringrazio anticipatamente .

1 (2).jpeg

2 (2).jpeg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Quello si toglie insieme al bussolotto, togliendo la cravatta davanti nella parte inferiore dove c’è il contatto a chiave c’è un foro da 2/2,5mm inserendo un chiodino o cacciavite piccolo si può sfilare il bussolotto con insieme la ghiera metallica, occhio che c’è una lamella piccola che da molletta per farlo stare in posizione 

Inviato

innanzi tutto grazie! Quindi dovrò per forza smontare il copristerzo frontale in plastica e perciò trapanare prima la serratura del bauletto, aprirlo, per arrivare alle viti interne. ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...