Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora, dovrei fare una bella pulizia al motore della mia vespa pkn con motore elaborato 75 cc. Sto comprando l'olio miscela Bardahl KTS competizione. Che da una bella puliziata e lubrificazione perfetta al motore. Però non so se posso farlo con la 100 ottani, perchè per quanto ho letto la 100 ottani pulisce il motore e da anche più potenza, e voglio mettere due litri di 100 ottani pura (non mischiata alla benza tradizionale) con miscela 2,5 tanto per pulire un pò e poi usare la benzina tradizionale, ho solo paura se con la 100 ottani posso grippare. Qualcuno può aiutarmi?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

....sul75  non serve nulla del genere.

nessun  un olio sintetico specifico per competizioni  toglie le incrostazioni...( casomai né deposita meno..ma non toglie le vecchie..)

sulla vespa un sintetico deposita ancora di + perchè non arriva al punto di cenere...

• Like 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...