Vai al contenuto

Revisione 50 Special 3za serie!


Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno! Ho di recente rispolverato la mia 50 Special rimasta ferma in garage per una decina d’anni. Dopo una settimana impiegata per la messa a punto del mezzo (smontaggio e pulizia del carburatore, rabbocco olio del cambio, registrazione del minimo, della leva acceleratore, della frizione e del selettore del cambio nonché sostituzione della candela andata in corto) ora va come fosse nuova!

Ho poi stipulato una assicurazione per poterla mettere su strada, ma solamente ora mi sorge un dubbio circa la revisione della stessa, e cioè che questa non possa andare a buon fine a causa della mancanza nativa della luce di stop nel faretto posteriore.

Secondo voi essendo nata senza stop la revisione andrà comunque a buon fine od è necessario installarlo tramite i kit che si trovano online?

 
Inviato
52 minuti fa, lizboa28 ha scritto:

rabbocco olio del cambio

Ciao. Io l'avrei sostituito...

Per quanto riguarda la revisione, nei ciclomotori la luce di stop è obbligatoria solo se prevista nell'omologazione, e non è il tuo caso, quindi vai tranquillo. 

  • Like 2
Inviato
7 ore fa, DoubleG ha scritto:

Ciao. Io l'avrei sostituito...

Per quanto riguarda la revisione, nei ciclomotori la luce di stop è obbligatoria solo se prevista nell'omologazione, e non è il tuo caso, quindi vai tranquillo. 

Sisi, l’ho completamente sostituito (mi sono espresso male).

Comunque grazie, appena ho del tempo la porto a revisionare!

Grazie mille!

  • Like 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...