Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, oggi con l'intento di voler cambiare i cuscinetti dell'albero motore, nel momento in cui stavo estraendo il sieger del pistone ho creato accidentalmente una piccola scalfitura, vorrei sapere se può comportare dei danni ed è meglio cambiarlo o se è ancora utilizzabile 

17360185678495692403061454470026.jpg

17360186048816631353377958502575.jpg

1736018646982598921729478852519.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

grazie, scusate ma sono alle prime armi, ho visto che la biella ha troppo gioco, ho un altro motore smontato senza questo problema, posso montare l'albero motore da un motore all'altro o sarebbe meglio prenderlo nuovo? nel caso se metto lo stesso devo fare altri lavori? grazie a tutti 

Inviato

Ha gioco assiale o laterale? Se anche di lato ha molto gioco ma in senso assiale è a posto, lascialo com'è. 

Se apri per cambiare l'albero, intanto sarebbe meglio nuovo, e poi devi mettere in conto anche di sostituire tutti i cuscinetti, guarnizioni, paraoli e forse anche la frizione. 

Inviato

si infatti ho ordinato già il kit con cuscinetti, guarnizioni e paraoli, comunque ha parecchio gioco laterale, però essendo che il motorino in questione lo utilizzerei di rado, avrebbe senso per l'appunto prendere l'altro albero che non ha alcun tipo di gioco e montarlo al posto dell'attuale sostituendo anche i cuscinetti? 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...