Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ho scritto sul forum un paio di settimane fa per controllare un numero di telaio di una vespa 50 special e gentilmente mi avete detto ke il numero non era mai stato prodotto dalla piaggio. Un mio amico saputo di quello che mi era successo mi ha chiesto di scrivere sul forum in quanto ha un piccolo problema sulla sua vespa 50 special. La sua vespa ha numero di telaio 44****.che da come risulta in rete dovrebbe essere del 1981. La vespa ha già la nuova carta di circolazione con targa a 6 cifre riportando il numero di telaio per esatto unica cosa che come data di inizio circolazione risulta nel 1975. Questo può dare problemi secondo voi o no? Grazie 

Inviato

errore di trascrizione .. forse hanno preso la data omologazione modello per quella di fabbricazione..

per circolare nessu problema 

per asi o fmi serve la correzione del libretto... facilita  se si possiede una copia del vecchio o il vecchio libretto annullato  ( ma in pochi lo richiedono all'atto dell' e missione del nuovo)

Inviato

Anche la mia special. In motorizzazione hanno scritto data inizio circolazione 1978,ma la vespa è ,1975 da numeri telaio, può essere anche questo un problema?

Inviato (modificato)
Il 10/03/2025 at 08:46, archimedematelica ha scritto:

errore di trascrizione .. forse hanno preso la data omologazione modello per quella di fabbricazione..

per circolare nessu problema 

per asi o fmi serve la correzione del libretto... facilita  se si possiede una copia del vecchio o il vecchio libretto annullato  ( ma in pochi lo richiedono all'atto dell' e missione del nuovo)

Per fare la correzione del libretto cosa occorre

Modificato da Domy9

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...