Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, Xone77 ha scritto:

La cosa strana ragazzi è che la vite del Minimo quello che esce dal filtro aria non mi da segni di aggiustamneti

Se hai il filo teso è normale.

Inviato
25 minuti fa, DoubleG ha scritto:

Secondo me il cavo del gas è troppo tirato, le ghigliottina è molto aperta :

IMG_3490.thumb.jpeg.7634142ed4b014fbcd3c2142df33cd7e.jpeg.86197c72080828747e319c50d6993d89.jpeg

Come faccio a allentare il filo…..ho cercato di farlo con il serrafilo affianco ma è tutto già stretto….che mi consigliate….comunque non lo conosco Burgarella

Inviato
21 minuti fa, Xone77 ha scritto:

Come faccio a allentare il filo…..ho cercato di farlo con il serrafilo affianco ma è tutto già stretto….che mi consigliate….comunque non lo conosco Burgarella

Chi è?

Comunque, sgancia il perno del carburatore dal mix e vedi se la ghigliottina torna fino in fondo, svitando tutta la vite del minimo.

Poi controlla che non sia il mix che si incanta senza tornare a riposo, infine, se tutto è a posto, è il cavo corto e, probabilmente la guaina non è ben in sede, o nel manubrio o nella scatola del carburatore, visto che dici che il registro è tutto avvitato.

Inviato
2 minuti fa, Dart ha scritto:

Poi controlla che non sia il mix che si incanta senza tornare a riposo

Se il ferretto che collega la ghigliottina al mix non è perfettamente dritto e regolato, si può incastrare nel foro di passaggio sul carburatore e rallentare o addirittura bloccare il movimento. 

2020CONMIX2_600x600_edit_168409628737321.jpg.8b029f7247b9ddb975b932ba547e98b1.jpg

Inviato

ragazzi ho risolto......il filo era troppo teso ho dovuto sostituirlo in quanto troppo preciso, avevo comprato la serie guaine e fili della sip gia tutto assemblato ma ho dovuto tagliare e mettere una con serrafili....adesso riesco a carburare bene.   grazie ragazzi^_^

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato
Il 15/03/2025 at 16:38, Dart ha scritto:

Chi è?

Comunque, sgancia il perno del carburatore dal mix e vedi se la ghigliottina torna fino in fondo, svitando tutta la vite del minimo.

Poi controlla che non sia il mix che si incanta senza tornare a riposo, infine, se tutto è a posto, è il cavo corto e, probabilmente la guaina non è ben in sede, o nel manubrio o nella scatola del carburatore, visto che dici che il registro è tutto avvitato.

Mò mi lodo... e un po' m'imbrodo.... visto che si parla di carburatori px...

• Haha 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...