Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,smontando la mia rally ho trovato una chiavetta volano più piccola della classica tipo px,non riesco a trovarla dal mio ricambista,qualcuno ha un link magari di ebay o altro rivenditore online per prenderne qualcuna di scorta? Grazie matteo 

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

la chiavetta pei i coni tipo femsatronic ,anche il 180 rally ha il cono come il 200 femsatonic, monta una chiavetta molto piu' piccola delle solite carter grandi.da quello che mi risulta nemmeno Pascoli la ha disponibile.prova a cercare da qualche vecchia officina piaggio.t5rosso 

Inviato

Confermo quanto detto da @paulon fulvio, infatti anche sul manuale delle parti di ricambio (part. 4) ha un codice diverso dalla 3x5 (che è il cod. 267), per la vsd1 ha codice s.103. Purtroppo anche cercando col codice Piaggio non si trova da nessuna parte. 

Screenshot_20250319_200020_com.google.android_apps.docs_edit_280943497947754.thumb.jpg.d55f7ecbc3426f8d98281e909f06bcba.jpg

• Like 1
Inviato

Vai da qualche ricambiata con le misure o in rettifica, vedi che avranno di sicuro qualcosa da darti. Al limite se più grande puoi sempre lavorarla con la lima.

• Like 2
Inviato
13 ore fa, DoubleG ha scritto:

Quella pagina del manuale è riferita alla 180, non alla 200. 

Non ho mai avuto sottomano un albero 180, ma ho letto che dovrebbe essere identico a quello della 200.

In realtà c'è anche chi sostiene che abbiano spalle diverse ma il cono dovrebbe essere lo stesso.

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...