Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Fazio78 ha scritto:

Se continui a scrivere è probabile che nel forum entra la polizia 🤣

Dalle mie parti si dice:

'Cit cit, ritirt a cast'

Traduzione 

'Zitto zitto, ritirati a casa sano e salvo'

Abbiamo scritto insieme, comunque, esatto, e se vogliono lo rintracciano senza problemi, tramite IP e provider.

• Like 1
Inviato

Spero che le persone di questo forum capiscano che non ho nessuna intenzione maligna,  sono disposto a pagare tutto ciò che serve, non voglio scorciatoie illegali, voglio solo risolvere il problema.

Inviato
1 minuto fa, Giordan ha scritto:

Se credete che questo non è il luogo giusto allora chiudo tutto e basta.

Giordan penso di averti dato già un consiglio alla pugliese. Rileggilo e chiudiamo qui la discussione. 

• Like 1
Inviato

Per ora tu stai dicendo che è tutto legale, e chi siamo noi utenti per non crederti? Qualcuno che legge, però, potrebbe pensare che la Vespa "regalata" dalla persona senza assicurazione, quella con i documenti non corrispondenti al telaio, sia rubata e quindi scrittura o no, potrebbero esserci conseguenze penali. Ache se dimostrtate che l'avete comprata così, c'è sempre l'incauto acquisto, quindi, fossi io, ascolterei il consiglio dialettale di Fazio78

• Like 2
Inviato
23 minuti fa, Dart ha scritto:

Qualcuno che legge, però, potrebbe pensare che la Vespa "regalata" dalla persona senza assicurazione, quella con i documenti non corrispondenti al telaio, sia rubata

Presente 🙋‍♂️... Scherzi a parte, è un'ipotesi tutt'altro che remota. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...