Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera, attualmente la mia pk monta un normalissimo 75 polini e marmitta disegno classico della sip. Da tachimentro segna 50/55 di velocità massima quindi da gps sarà anche sotto i 50. Usandola in città non voglio grandi velocità anche perchè i freni come si sa sono praticamente nulli e appena affondo il pedale per neccesità, via che blocca la gomma. Voglio elaborarla tutta da me sia per divertirmi e metterci ancora le mani, l'ho restaurata tutta io due anni fa, sia per avere un po' di prestazioni in piu' ma senza esagerare (tipo et3/px o poco piu'). Siccome faccio tutto da me vorrei qualcosa p&p senza lavorare ne valvola ne travasi. Ho pensato a un 130 polini classico, proma, rapporti et3, 19, 4 marce e accensione originale pk a 4 poli che ho già. Ditemi è fattibile cosi' come ho elencato o avete consigli su elaborazioni diverse? Poi ditemi anche se avete qualche consiglio in piu' per i freni perchè cosi' è quasi pericoloso. Grazie 

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
9 ore fa, Vesps ha scritto:

ma la bgm non strozza troppo? o dite di andare col 24

Ti fai problemi se la BGM strozza troppo ma nel frattempo mi lasci travasi e valvola originali. Mah...

11 ore fa, Vesps ha scritto:

perchè i freni come si sa sono praticamente nulli e appena affondo il pedale per neccesità, via che blocca la gomma.Poi ditemi anche se avete qualche consiglio in piu' per i freni perchè cosi' è quasi pericoloso. Grazie 

Cioè ti lamenti che frena troppo?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...