Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno a tutti voi 

Chiedo consiglio  ,,🤔

Visto  i 55000 km della mia vespa sono arrivato al punto di sostituire tutti e 3 gli ammortizzatori e sono in deciso cosa comprare  per avere una migliore prestazione rispetto agli originale ad un giusto prezzo ragionevole .

Yesss,carbone,bitubo, o altro,  non volevo spendere  un patrimonio  visto che la uso  tutti i GG per andare al lavoro

Grazie mille per la disponibilità 

Inviato

Ciao, allora, Yss e Carbone si equivalgono, e, visto l'uso che ne fai eviterei quelli a regolazione millimetrica (quelli con la ghiera filettata) e andrei sui tradizionali economici con le regolazioni a scatto (anche all'anteriore è già un passo avanti rispetto agli originali)

Tra i 2 preferisco i Carbone, ma, penso, sia una valutazione personale.

Bitubo un gradino sopra, equivalgono a Yss e Carbone d'alta gamma, ma, visto l'uso prevalente... io non ci investirei i soldi che costano

• Like 1
Inviato

Grazie Dart

Se dici che  carbone (normali con regolazione a ghiera) sono un buon prodotto e danno una buona tenuta e stabilità ala avantreno che è la cosa più importante nella vespa  e con €250 li monto  prezzo alla portata.

Grazie 

• Like 1
Inviato

Ti ripeto, la sensazione di guida, con i vari ammortizzatori, è molto soggettiva, l'ideale sarebbe poterli provare, sulla stessa Vespa, ma è quasi impossibile.

Yss e Carbone, più o meno, si equivalgono, avendo provato una GTS 250 con i Carbone, quelli base, e una 300 con gli Yss, sempre base, ho trovato più feeling con i Carbone, ma è una sensazione personale.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...