Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, 

stamattina con la vespa sul cavalletto ho sentito un rumore strano provenire dalla parte anteriore.

dopo alcune verifiche ho notato questo gioco tra tamburo e piatto ganasce anteriore (?). È normale o c’è qualcosa che non va?

allego video sperando sia utile a qualcuno 

grazie a tutti intanto 

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao. 

Dal rumore mi sembra più un problema di forcella allentata che di gioco del tamburo. 

Se è il tamburo, o ti si è allentato il dado di serraggio o il cuscinetto è andato.

Se invece come suppongo è la forcella allentata, devi smontare il manubrio e regolare le ghiere. 

Inviato

Ciao DoubleG,

il dado di serraggio l’ho controllato ed è ok. Il cuscinetto non penso sia il problema essendo il tamburo nuovo. 

Avevo ipotizzato questo perché dalla parte dietro si vede il tamburo che si stacca leggermente dal piatto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...