Xone77 Inviato 2 ore fa Segnala Inviato 2 ore fa Salve a tutti ho un problema con la marmitta della mia px 200 1982. Il bullone che tiene ferma la marmitta quella che va sul carter motore non combacia con il buco della marmitta. Come mai? Non capisco. qualcuno ha avuto lo stesso problema? Cita
DoubleG Inviato 1 ora fa Segnala Inviato 1 ora fa Marmitta originale o aftermarket? Magari una foto, per capire... Cita
Xone77 Inviato 1 ora fa Autore Segnala Inviato 1 ora fa Foto ahimè non ne ho per adesso……appena ho la possibilità le carico, la marmitta è originale Cita
DoubleG Inviato 1 ora fa Segnala Inviato 1 ora fa (modificato) 38 minuti fa, Xone77 ha scritto: la marmitta è originale Anche il cilindro? Prima si infila sul cilindro, senza fissarla con la vite, poi si inserisce la vite sul carter, alla fine si stringe tutto. È così che la monti? Di quanto non entra la vite? 2mm o 2 cm?? E se era montata prima, perché ora non entra? Modificato 38 minuti fa da DoubleG 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.