Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La mia vespa,una 50 special,è ARANCIONE.il mio significato di arancione non coincide con i colori originali piaggio,ovviamente....

mi chiedevo:giacchè ho visto molte rally arancioni,non è che questo famoso arancione è il misconosciuto ROSSO KATMANDU che hanno sia la rally 200 che la 50 special?

vi chiedo una foto,anche se so che la stessa darà una visione distorta del colore.......

grazie,spalla.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao spalla, ho la mazzetta piaggio a casa ed il rosso katmandù è un rosso bordò scuro..

non arancio...

anch'io vedo special arancio ma non capisco che codice sia..

la mia la faccio rosso corsa.. e fine della gita...

Inviato

il rosso katmandu' è un arancio mattone scuro , non un bordeaux ... rally 200 docet !

Inviato

ho notato che le ultime 3 cifre del codice max meyer corrispondo al relativo codice Lechler...

però la mazzetta che ho è Lechler/Piaggio domani la porto in ufficio

Inviato
ho notato che le ultime 3 cifre del codice max meyer corrispondo al relativo codice Lechler...

però la mazzetta che ho è Lechler/Piaggio domani la porto in ufficio

lavori con Spalla Cotta ?? 8):roll:

Spalla Cotta wrote :

In verità sarebbe dovuta essere max meyer-lechler ...

preciso !!! :wink:

Inviato

dunque ragazzi, i colori sull'arancione per la special sono due: se si tratta di una special tre marce ultima serie del '73/74/75 si tratta del famigerato rosso canyon della 200 rally, che all'epoca era presente anche sui boxer piaggio; se invece la special è più recente, un 4 marce del 79/80 si tratta del tabacco, un colore che un mio amico definisce color mestruo......., altri arancioni non ce ne sono stati sulla special....saluti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...