SpallaCotta Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 La mia vespa,una 50 special,è ARANCIONE.il mio significato di arancione non coincide con i colori originali piaggio,ovviamente.... mi chiedevo:giacchè ho visto molte rally arancioni,non è che questo famoso arancione è il misconosciuto ROSSO KATMANDU che hanno sia la rally 200 che la 50 special? vi chiedo una foto,anche se so che la stessa darà una visione distorta del colore....... grazie,spalla. Cita
collet Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 ciao spalla, ho la mazzetta piaggio a casa ed il rosso katmandù è un rosso bordò scuro.. non arancio... anch'io vedo special arancio ma non capisco che codice sia.. la mia la faccio rosso corsa.. e fine della gita... Cita
collet Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 farò una scansione della mazzetta.. ok.. sarà distorta fin che vuoi la resa dei colori.. ma piuttosto di niente... Cita
SpallaCotta Inviato 27 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 anche io la faccio rosso corsa!aspetto comunque la scansione Cita
collet Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 gran colore.. però ho la paura che venga troppo chiaro...non è che il rosso normale ssia più bello? Cita
SpallaCotta Inviato 27 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 rosso normale?io adoro il corsa perch├â┬¿ ├â┬¿ molto simile a quel rosso che si dava sulle alfa nei primi modelli da corsa.......poi la mia ├â┬¿ uscita da pontedera così ciaop! Cita
Ospite Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 il rosso katmandu' è un arancio mattone scuro , non un bordeaux ... rally 200 docet ! Cita
SpallaCotta Inviato 27 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 il rosso katmandu' è un arancio mattone scuro , non un bordeaux ... rally 200 docet ! GRANDE RO Cita
collet Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 sulla mazzetta Lechler è bordeaux... ce l'ho sottomano... Cita
SpallaCotta Inviato 27 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 la mazzetta Lechler è per le Lambre Cita
nedo Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 dai collet armati di scanner e facci vedere.............))))))) Cita
SpallaCotta Inviato 27 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 In verità sarebbe dovuta essere max meyer-lechler Cita
collet Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 ho notato che le ultime 3 cifre del codice max meyer corrispondo al relativo codice Lechler... però la mazzetta che ho è Lechler/Piaggio domani la porto in ufficio Cita
Ospite Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 ho notato che le ultime 3 cifre del codice max meyer corrispondo al relativo codice Lechler...però la mazzetta che ho è Lechler/Piaggio domani la porto in ufficio lavori con Spalla Cotta ?? Spalla Cotta wrote : In verità sarebbe dovuta essere max meyer-lechler ... preciso !!! Cita
barenik Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 Ciao Spalla, dai un occhio qui, è la mia vespa rosso katmandù. http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&p=102351&highlight=#102351 Ciao !! Cita
SpallaCotta Inviato 27 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 Basta allora non riuscirò mai a capire questa mia special arancione Cita
nedo Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 Spalla che di devo dire anch'io ho lo stesso dilemma ( http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=11675 ) ti ricordi? sono giunto alla conclusione che mi farò fare un Kilo di "Giallo positano " e guardo che punto di arancione è. Se nn mi covince non so come fare. Anche perchè sono convinto che quello della mia assomigli tanto all'arancione della rally Cita
Ospite Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 dunque ragazzi, i colori sull'arancione per la special sono due: se si tratta di una special tre marce ultima serie del '73/74/75 si tratta del famigerato rosso canyon della 200 rally, che all'epoca era presente anche sui boxer piaggio; se invece la special è più recente, un 4 marce del 79/80 si tratta del tabacco, un colore che un mio amico definisce color mestruo......., altri arancioni non ce ne sono stati sulla special....saluti Cita
SpallaCotta Inviato 27 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 la mia è del 72 ma ha 4 marce....come si spiega?su www.vespainter.com non compaiono il rosso canyon e il color tabacco....mi sa che chiamerò il signor Lari... Cita
50├âÔÇÜ├é special├âÔÇÜ├é rossa Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 perdonate la mia intrusione, la mia ├â┬¿ una special 3 marce rientrante nell'annata 73/74/75... (74 per la precisione).... in questo periodo se non sbaglio veniva prodotta anche rosso corsa? oppure la mia ├â┬¿ rosso canyon e ho sempre creduto che fosse rosso corsa... Date un po' un'occhiata... Cita
SpallaCotta Inviato 28 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 Davvero non mi risulta il rosso canyon sulla special...............comunque anche la mia ├â┬¿ così. Cita
nedo Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 Porc paletta mik come 6 ordinato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini