Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La mia vespa,una 50 special,è ARANCIONE.il mio significato di arancione non coincide con i colori originali piaggio,ovviamente....

mi chiedevo:giacchè ho visto molte rally arancioni,non è che questo famoso arancione è il misconosciuto ROSSO KATMANDU che hanno sia la rally 200 che la 50 special?

vi chiedo una foto,anche se so che la stessa darà una visione distorta del colore.......

grazie,spalla.

Inviato

ciao spalla, ho la mazzetta piaggio a casa ed il rosso katmandù è un rosso bordò scuro..

non arancio...

anch'io vedo special arancio ma non capisco che codice sia..

la mia la faccio rosso corsa.. e fine della gita...

Inviato

il rosso katmandu' è un arancio mattone scuro , non un bordeaux ... rally 200 docet !

Inviato

ho notato che le ultime 3 cifre del codice max meyer corrispondo al relativo codice Lechler...

però la mazzetta che ho è Lechler/Piaggio domani la porto in ufficio

Inviato
ho notato che le ultime 3 cifre del codice max meyer corrispondo al relativo codice Lechler...

però la mazzetta che ho è Lechler/Piaggio domani la porto in ufficio

lavori con Spalla Cotta ?? 8):roll:

Spalla Cotta wrote :

In verità sarebbe dovuta essere max meyer-lechler ...

preciso !!! :wink:

Inviato

dunque ragazzi, i colori sull'arancione per la special sono due: se si tratta di una special tre marce ultima serie del '73/74/75 si tratta del famigerato rosso canyon della 200 rally, che all'epoca era presente anche sui boxer piaggio; se invece la special è più recente, un 4 marce del 79/80 si tratta del tabacco, un colore che un mio amico definisce color mestruo......., altri arancioni non ce ne sono stati sulla special....saluti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...