Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

risposta a 50 special rossa: mi sa che la tua è stata riverniciata in giallo arancio, l'arancione del 180 rally.....

comunque la vespa special 4m color tabacco potete ammirarla sul sito di un venditore di vespe che ha un hosting sul sito lycos e risponde al nome di vespasca; c'è anche l'inserzio ne con link sul mercatino di vespaonline e sul mercatino di vespaclub.com...

infine, vi assicuro: fidatevi di me: più di una volta ho sconfessato le fonti ufficiali piaggio....

Inviato

Non credo esista nessun rosso tabacco per la special. L'arancione di cui parlate probabilmente è il rosso corallo, codice piaggio 811, poi hanno fatto anche un altro rosso corallo, dal 1976, che è un po' più marrone. Il katmandu è proprio marrone come la t.s. del link a pag.2. (Ho potuto verificare le mazzette colore al colorificio). Ciao.

Inviato

risposta per mroizo: la special l'ho comprata da un vecchieto, ed era conservata e di quel colore, che è un rosso che si avvicina solo leggermente all'arancione della rally (forse dalla foto il colore risulta un pò falsato).

Poi nel riverniciarla il carrozziere ha usato il colore originale (e ho sbagliato a non chiedergli quale fosse).

Insomma in conclusione la mia special è riverniciata del suo colore originale come quando è stata prodotta nel '74

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...