collet Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 è tua red?azz che chiaro il rosso corsa..... credevo fosse molto più scuro.. ora scansiono la mazzetta Cita
mikired Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 no la vespa è di un mio amico Cita
quartamarcia Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 ah ah sembra il mio garage...... (non è vero) Cita
SpallaCotta Inviato 28 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 maaaaaaaaaaaaa quel telaio con quel fanale?il tuo amico si è imbriacato? Cita
mikired Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 spalla è una special 125 4 marce Cita
eleboronero Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 SPALLA SE LA TUA VESPA E' DEL 1972 NON PUO' AVERE 4 MARCE! O HANNO SOSTITUITO IL MOTORE O....... MA HAI RICHIESTO IL CERTIFICATO D'ORIGINE ALLA PIAGGIO? CIAO Cita
SpallaCotta Inviato 28 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 Per la precisione è un modello vb3t.......sto vaneggiando.... Cita
Scohot Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 Il rosso Katmandu è quello che ho trovato io sulla mia Granturismo (qua in basso a sinistra accanto al ET3 di Mucca. Cita
Ospite Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 risposta a 50 special rossa: mi sa che la tua è stata riverniciata in giallo arancio, l'arancione del 180 rally..... comunque la vespa special 4m color tabacco potete ammirarla sul sito di un venditore di vespe che ha un hosting sul sito lycos e risponde al nome di vespasca; c'è anche l'inserzio ne con link sul mercatino di vespaonline e sul mercatino di vespaclub.com... infine, vi assicuro: fidatevi di me: più di una volta ho sconfessato le fonti ufficiali piaggio.... Cita
poppy77 Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 Non credo esista nessun rosso tabacco per la special. L'arancione di cui parlate probabilmente è il rosso corallo, codice piaggio 811, poi hanno fatto anche un altro rosso corallo, dal 1976, che è un po' più marrone. Il katmandu è proprio marrone come la t.s. del link a pag.2. (Ho potuto verificare le mazzette colore al colorificio). Ciao. Cita
SpallaCotta Inviato 28 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 Basta,io ci rinuncio!!!!!!!!!!! Cita
50├âÔÇÜ├é special├âÔÇÜ├é rossa Inviato 4 Febbraio 2005 Segnala Inviato 4 Febbraio 2005 risposta per mroizo: la special l'ho comprata da un vecchieto, ed era conservata e di quel colore, che ├â┬¿ un rosso che si avvicina solo leggermente all'arancione della rally (forse dalla foto il colore risulta un p├â┬▓ falsato). Poi nel riverniciarla il carrozziere ha usato il colore originale (e ho sbagliato a non chiedergli quale fosse). Insomma in conclusione la mia special ├â┬¿ riverniciata del suo colore originale come quando ├â┬¿ stata prodotta nel '74 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini