Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

la sua utilità è opinabile..

è comunque ovvio che è una scansione, è comunque ovvio che ognuno di noi la vedrà diversamente, è comunque ovvio che è una mazzetta vecchia.

Inviato

ciao, salvate i file, andate a farli stampare ad alta affidabilità in una stamperia per lo meno vi avvicinerete di molto,

vedendoli a video potrebbero apparire molto ma molto diversi dai reali, almeno che non abbiate schermi calibrati al 100%

grazie Collet, sono nuovo del forum e del mondo vespa, ho trovato le tue scansioni molto utili per schiarirmi le idee su come fare le mie due vespe.

Inviato

oddio.... è un file salvato in rgb. per lo meno dovresti convertirlo in quadricromia (cmyk)... ma potemmo andare avanti ore e ore a discutere...

per cui.. ritengo semplicemente sia utile per vedere la differenza x esemèpio tra il rosso corsa ed il katmandu...

x fare delle comparazioni....

ps: se volete jho la mazzetta porsche

Inviato
oddio.... è un file salvato in rgb. per lo meno dovresti convertirlo in quadricromia (cmyk)... ma potemmo andare avanti ore e ore a discutere...

per cui.. ritengo semplicemente sia utile per vedere la differenza x esemèpio tra il rosso corsa ed il katmandu...

x fare delle comparazioni....

ps: se volete jho la mazzetta porsche

Ah....per un attimo ho pensato la postassi per farla stampare a qualcuno... :shock:

A me le facevano cambiare ogni 6 mesi le mazze pantone......e quanto ca..o costano..... :roll:

Collet, che tipo di grafico sei? pubblicitario?

Inviato
costano un occhio della testa... allucinante...

io?faccio un po' e un po'.. web, cartaceo, ho disegnato oggetti...lampade, bicchieri, occhiali..

Su che piattaforma lavori? Fino a due mesi fa facevo il grafico pure io, per una azienda erboristica di Brescia.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...