collet Inviato 28 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 ci sono di rossi con un codice diverso.. non saprei... Cita
collet Inviato 28 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 forse è quello sopra il rosso cina... Cita
collet Inviato 28 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 controllo sulla mazzetta.... colore? Cita
nedo Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 dovrebbe essere il famoso giallo positano Cita
nedo Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 che è sull arancio/ocra/so'untuboio Cita
Pushpull762003 Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 Scusate.....a parte che la scansione di una qualsiasi mazza colori o pantoni non serve praticamente a nulla.....quanti anni ha questa mazza Piaggio? Cita
collet Inviato 28 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 la sua utilità è opinabile.. è comunque ovvio che è una scansione, è comunque ovvio che ognuno di noi la vedrà diversamente, è comunque ovvio che è una mazzetta vecchia. Cita
collet Inviato 28 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 grazie nedo.. non aggiungo altro.. =) Cita
collet Inviato 28 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 nedo ho guardato ma non l'ho trovato... forse il rosso che dici tu è quello della pag n°1 Cita
fhotooo Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 ciao, salvate i file, andate a farli stampare ad alta affidabilità in una stamperia per lo meno vi avvicinerete di molto, vedendoli a video potrebbero apparire molto ma molto diversi dai reali, almeno che non abbiate schermi calibrati al 100% grazie Collet, sono nuovo del forum e del mondo vespa, ho trovato le tue scansioni molto utili per schiarirmi le idee su come fare le mie due vespe. Cita
nedo Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 ok grazie 1000 lo stesso vado a ctrl Cita
collet Inviato 28 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 oddio.... è un file salvato in rgb. per lo meno dovresti convertirlo in quadricromia (cmyk)... ma potemmo andare avanti ore e ore a discutere... per cui.. ritengo semplicemente sia utile per vedere la differenza x esemèpio tra il rosso corsa ed il katmandu... x fare delle comparazioni.... ps: se volete jho la mazzetta porsche Cita
nedo Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 Hai mica anche quella del Sulki del 73 Cita
eleboronero Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 questa mazza Piaggio COMUNQUE I CODICI DEI PANTONI COLORE SONO PIAGGIO DEL 19.....? Cita
collet Inviato 28 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 sulki? che è? =) eleboronero... non capisco la domanda.. i pantone checcentrano? piantone? =) Cita
nedo Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 eccolo http://www.microcarmuseum.com/tour/willam-sulky.html Cita
Pushpull762003 Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 oddio.... è un file salvato in rgb. per lo meno dovresti convertirlo in quadricromia (cmyk)... ma potemmo andare avanti ore e ore a discutere...per cui.. ritengo semplicemente sia utile per vedere la differenza x esemèpio tra il rosso corsa ed il katmandu... x fare delle comparazioni.... ps: se volete jho la mazzetta porsche Ah....per un attimo ho pensato la postassi per farla stampare a qualcuno... A me le facevano cambiare ogni 6 mesi le mazze pantone......e quanto ca..o costano..... Collet, che tipo di grafico sei? pubblicitario? Cita
collet Inviato 28 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 costano un occhio della testa... allucinante... io?faccio un po' e un po'.. web, cartaceo, ho disegnato oggetti...lampade, bicchieri, occhiali.. Cita
Pushpull762003 Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 costano un occhio della testa... allucinante...io?faccio un po' e un po'.. web, cartaceo, ho disegnato oggetti...lampade, bicchieri, occhiali.. Su che piattaforma lavori? Fino a due mesi fa facevo il grafico pure io, per una azienda erboristica di Brescia. Cita
nedo Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 no collet, magari, era solo sarcasmo visto che ogniuno di noi ti stava facendo impazzire Allora siamo tutti nella stessa barca anch'io faccio web. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini