grigioametista Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 ma non è giusto, manca proprio il grigio ametista uno dei colori storici vespa dai è uno scherzo, postaci anche quelloooooooo comunque grazie per l'ottimo lavoro Cita
collet Inviato 29 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2005 x nedo: anche tu web?io lavoro qui www.ootworld.com (io sono quello con la rasta in testa) x grigio ametista:è l'intera mazzetta! non si chiama grigioametista ma.. deve esserci.... Cita
grigioametista Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Inviato 29 Gennaio 2005 quello che gli assomigli di più è il grigio garda, ma èdovrebbe essere un pochino più chiaro.... strano se vai nei colorifici e chiedi i codici colore piaggio lo trovi, boh lo trovi su vespapainter ciao ps anch'io sono dei vostri (prodotto-interfaccia-comunicazione) Cita
Largo...Ciospe! Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Inviato 30 Gennaio 2005 Questi sono i post che ti rinfrancano dalla decadenza Sgaragagghiana ahahahah Grazie Collet! Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini