Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non so quanto resistera' questo mio post... certo e' che anche oggi un mio post e' sparito... strano...

Il post in questione e' quello mio e di Senza Benza con le 2 vecchiette...

LA MIA OPINIONE E' CHE QUANDO QUALCUNO CANCELLA UN POST MANDI UN PVT A CHI L'HA FATTO PER SPIEGARGLI L'ERRORE, DIMODO CHE IN FUTURO NON SI COMMETTANO PIU' GLI STESSI ERRORI...

NON AGGIUNGO ALTRO

ASPETTO CHE CHI MI HA CANCELLATO IL POST MI CONTATTI, ORA BASTAAAAA

DEVILS

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Il post e' stato cancelleto perche' il titolo diceva:

"l'asse roma-cortina cucca a manetta"

Questo e' un chiaro riferimento ad un determinato fatto politico/storico.

Poi succede come con la polemica della Vespa di Di Canio che chi e' dell'altra sponda insorge.

A suo tempo il messaggio privato te l'avevo mandato ma tu mi pari un po' distratto.... o recidivo?

Qualsiasi messaggio tuo contenente anche la piu' velata allusione o significato politico verra' cancellato senza la necessita' di un messaggio privato.

Dalla cancellazione del messaggio non vorrei poi passare alla sospensione dell'utente.

Sono sicuro che comprenderai le motivazioni per le quali la politica deve stare assolutamente fuori da questo Forum.

Spero che non si vada oltre, ti saluto.

Luca

Inviato

in fatto di gnocca la politica centra sempre.......

mi assentero' per qualche giorno per chiarirmi le idee...

Mah... Roma Cortina..... Non era Roma Berlino....

Insofferente a questo operato....

Deluso

Ci vediamo tra qlc settimana...

Inviato

in fatto di gnocca la politica centra sempre...... :?::roll::shock::?::!::idea: .

mi assentero' per qualche giorno per chiarirmi le idee...

Mah... Roma Cortina..... Non era Roma Berlino... :roll: .

Insofferente a questo operato che vede in parole comuni significati politici, quando io stesso tengo distante la politica dal sito....

Deluso

Ci vediamo tra qlc settimana...

Inviato

Eheheh a me non marcherai per niente!!! ahahahah

Cmq vorrei solo dire che il devils è un bravo ragazzo, non lo fa apposta a scrivere certe cose, è solo che è un po ritardato di cervello!!! :D:D:D

Inviato
Il post e' stato cancelleto perche' il titolo diceva:

Questo e' un chiaro riferimento ad un determinato fatto politico/storico.

Luca

:shock:

Inviato

8) Ascolta Devils io ti parlo da piu' grande e ti stimo per le tue molte battute spiritose, pero' anche se tu non devi spiegarmi il motivo delle tue idee politiche ti voglio spiegare una cosa e credimi io so di cosa parlo, io vivo come saprai in Germania e come me vivono qui molti altri connazionali e anche molti cadorini e zone limitrofe, e non trovo bello quando qualcuno di noi viene pestato perche' ha i capelli non biondi, da gente con la testa pelata e con gli anfibi, a me ti diro' forse per il mio brutto ceffo o perche' mi tengo lontano da certe situazioni non mi ha picchiato (ancora) nessuno ed e' chiaro che mi difenderei, ma non essere offeso se qua a nessuno (o quasi) piace la tua direzione politica, e ricordati in altri posti vengono picchiati paesani tuoi con le tue stesse idee politiche, stammi bene ciao Fulvio

Inviato

LEGGO SOLA ORA QUESTO POST !RICORDO LA FOTO SCATTATA INSIEME CON LE DUE VECCHIARDE...MA COME SAI DEVILS PER IL TITOLO NON ERA PROPRIO IL CASO!!!!CHE TE POSSINO...CONCORDO IN PIENO CON LA CANCELLAZIONE...PERO' RICORDA CHE SEI SEMPRE IL MIO DEVILS PREFERITO!

CIAO

FEDERICO

Inviato

eh?

quindi se io dico che l'asse economico singapore - taiwan è molto forte sto facendo riferimenti politici perchè ho scritto la parola asse?

ma per favore un po' di elasticità ...

Inviato

quaja, se lo scrivevi tu aveva un significato, ma scritto dal Devils che da un pò di tempo ci propina in modo diretto o indiretto il suo ideale politico quando più volte ho detto ( chiedendo perfavore) di lasciar fuori la politica. Adesso, purtroppo, qualsiasi leggerissima allusione anche lontana mi farebbe sentire preso per il QLO, quindi...

Marco, non puoi dire di essere deluso perchè sei tu ad infrangere una delle poche regole che ha questo forum, non io. E quando ti avvertii non era mica solo per far vento (o byte).

Inviato

quaja, se lo scrivevi tu aveva un significato, ma scritto dal Devils che da un pò di tempo ci propina in modo diretto o indiretto il suo ideale politico quando più volte ho detto ( chiedendo perfavore) di lasciar fuori la politica. Adesso, purtroppo, qualsiasi leggerissima allusione anche lontana mi farebbe sentire preso per il QLO, quindi...

ah, ok... non avevo considerato il fatto in questione.

Inviato

non per fare polemica......ma solo per una insana curiosità ....alle volte si vedono nel forum avatar con espliciti riferimenti a personaggi politici.....ad esempio MAO!!... :roll:

perchè a questi signori non viene eccepito nulla in merito? :wink:

ciao

Inviato
non per fare polemica......ma solo per una insana curiosità ....alle volte si vedono nel forum avatar con espliciti riferimenti a personaggi politici.....ad esempio MAO!!... :roll:

perchè a questi signori non viene eccepito nulla in merito? :wink:

ciao

verranno cancellati anche quelli.

insana curiosità che porta comunque polemica.

Blocco il messaggio perchè sta andando a finire come temevo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...