MUCCAdimuccaepollo Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=11686&postdays=0&postorder=asc&start=135 ALLORA SPOSTIAMO TUTTI GLI ANNUCNI DEI VARI APERITIVOL... Cita
sig.tanzi Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 mucca malfidente avremo sbagliato qualcosa non so effettivamente potrebbe esserci un collegamento barriera bixio - nino bixio - nino manfredi qualcosa sull'asse politico - vespistico - del caffè ma non penso boh Cita
Luca Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 no no, nessun fatto politico. Sta nel forum giusto delle manifestazioni. Gli aperitiVOL stanno qui perche' per l'appunto sono VOL. Se il barriera bixioecc.ecc. e' roba di VOL non lo sapevo e comunque nessuno ne ha parlato con me, in particolare per quanto riguarda le date. Cita
Ospite Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 per me centra un fatto politico.... ihihihihi Cita
sig.tanzi Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 avevi chiesto tempo fa le date degli aperitivi e mi sembrava di averti mandato anche quella del bixio mi sembra di ricordare comunque ├â┬¿ il venerdì per adesso in barriera bixio, appunto Cita
Topo Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 Sig.Tanzi ha scritto: comunque ├â┬¿ il venerdì per adesso in barriera bixio, appunto ...per gentile concessione ├â┬¿ il Venerdì...urr├â ! Cita
vespamodelli Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 Hei, non c'è troppa elettricità nell'aria . . . ? Cita
sig.tanzi Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 ... chi fermerà la musica l'aria diventa elettrica e un uomo non si addomestica le corde mi suonano forte la molla è carica ... ... chi fermerà la musica quelli che non si sbagliano quelli che non si svegliano stanno nei porti a tagliarsi le vele tu parti nel sole con me ... ah ah ah Cita
Luca Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 Tanzi, "cellai" una canzoncina anche per chi apre le porte senza prima bussare? Cita
quartamarcia Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 Ha Ha tanzi oltre che suonatore anche rantolatore!!! ai poooooh gli fai un baffo anzi winny! Cita
sig.tanzi Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 uh! non capisco luca per├â┬▓ ne posso mettere una dei paolino paperino band vigile e penso che fare il vigile sia toghissimo godere del potere di bloccare e concedere il passaggio a chi mi pare a chi mi pare e piace in libera arbitrariet├â ... solo perch├â┬¿ mi va ah ah ah, scherzi a parte il post era comunque relativo all'aperitivo parmigiano che organiziamo tramite le tue pagine di vol da luglio 2004 l'anno scorso sempre il giovedì da quest'anno il venerdì e se non ricordo male avevi anche messo qualcosa relativo alle date dei vari ritrovi noi abbiamo sempre fatto tutto in maniera molto spontanea non credevo fosse necessaria un'autorizzazione se il problema ├â┬¿ quello ti chiedo scusa di avere abusato delle tue pagine se vuoi comunicare direttamente con me sig.tanzi@gmail.com Cita
Ospite Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 elettricita'.... lalalalalala'.... Tanzi questo e' un abuso sessuale bell e buono.... Cita
Luca Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 Purtroppo per la mia posizione spesso mi tocca passare per un rompipalle, i miei obblighi sono per me un onore ma, certe volte, anche una pena. Questo messaggio è un esempio. Per me c'è una confusione di fondo, la questione è semplicemente questa: Vi ritenete parte di VOL oppure no? Se la risposta è affermativa allora mi pare necessario un maggiore gioco di squadra, se la risposta è negativa allora il posto giusto per le vostre iniziative è il forum "iniziative e manifestazioni". Questo perchè le risorse VOL devono essere utilizzate solo per le cose che riguardano VOL. Le date di quello che chiamate "circuito NeuroVespa" cozzano con alcune date nostre, quindi adesso capirai il perchè della battuta del bussare alla porta. Se fate le cose per conto vostro nessuno vi dice nulla, anzi tutto ciò che è Vespa è bello, ma non potete pretendere che io mi scavi da solo la fossa permettendovi di pubblicizzare in prima pagina iniziative che si svolgono lo stesso giorno di iniziative nostre. Le nostre date stanno arrivando in quanto le stiamo perfezionando, comunque è da novembre che ho un idea di massima, ci si poteva mettere d'accordo. C'è un'identità Volista da rispettare, VOL è uno solo e non possono esistere VOL paralleli. Ricordatevi di chi vi ha fatto incontrare. Se possibile, non rispondermi con una canzoncina. p.s. scusate la mia franchezza, io la ritengo una qualità Cita
Luca Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 elettricita'.... lalalalalala'....Tanzi questo e' un abuso sessuale bell e buono.... ma te non eri out per qualche giorno?Ma Baff... Cita
sig.tanzi Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 eh eh eh niente canzoncina il neurovespa non ha ancora organizzato niente, luca ci sono solo segnalati dei raduni che erano già in giro è una raccolta e basta, sono segnalazioni di nostrano e diverso dall'anno passato e da tutti i raduni già visti su vol c'è solo la gara di accelerazione cerco di essere superfranco anch'io non voglio certamente andare contro vol io sono supergrato a vol di avermi fatto incontrare dei malati, vespisticamente parlando, come me mai mosso critiche a vol o a te, luca facci caso anzi siamo saltati fuori quando, giustamente, avete deciso di fare rigare le cose in maniera più dritta qua dentro e va benissimo di là ci sono solo dei cazzeggi ripeto l'unico appunto che volendo ti si può rivolgere è quello relativo al barriera bixio quello è un ritrovo vespistico abitudinario è nato dalla visita fatta a quello del fontanone di milano e da luglio che va avanti sulle tue pagine addirittura si chiamava magna e bevol prima e, ripeto, ti era già stato portato all'attenzione quando avevi chiesti informazioni sui vari aperitivi in giro per la nostra penisola e anche come appunto lascia il tempo che trova le pagine sono tue, qui concludendo massimo rispetto, luca massimo rispetto, vol massimo rispetto, volisti Cita
Ospite Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 elettricita'.... lalalalalala'....Tanzi questo e' un abuso sessuale bell e buono.... ma te non eri out per qualche giorno?Ma Baff... e' mia nonna che usa il mio nick... sorry... Cita
sig.tanzi Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 hey, quela è mia cugina, dev ... o sei la nonna del dev? Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 9 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 LUCA è GIUSTO CHE IL POST DEL CIRCUITO NEUROVESPA SIA STATO SPOSTATO SUL CALENDARIO INIZIATIVE E RADUNI IO NON MI RIFERIVO A QUELLO!!! IO HO MESSO IL LINK DEL BARRIERA NO LIMIT!!! CHE è UN APERITIVOL DA PARECCHI MESI!!! HA FATTO PARTE DELLA SETTIMANA DEGLI APERITIVOL NON RICORDI? A ME PIUTTOSTO SEMBRA CHE NON TI VADA GIU' LA QUESTIONE NEUROVESPA NON SO BENE PER QUAL BUON MOTIVO... BOH... VIENI AI VARI NEUROVESPA!TI ASPETTIAMO CI DIVERTIREMO!!!! Cita
Vespabbestia Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 eh eh eh niente canzoncina il neurovespa non ha ancora organizzato niente, luca ci sono solo segnalati dei raduni che erano già in giro è una raccolta e basta, sono segnalazioni di nostrano e diverso dall'anno passato e da tutti i raduni già visti su vol c'è solo la gara di accelerazione cerco di essere superfranco anch'io non voglio certamente andare contro vol io sono supergrato a vol di avermi fatto incontrare dei malati, vespisticamente parlando, come me mai mosso critiche a vol o a te, luca facci caso anzi siamo saltati fuori quando, giustamente, avete deciso di fare rigare le cose in maniera più dritta qua dentro e va benissimo di là ci sono solo dei cazzeggi ripeto l'unico appunto che volendo ti si può rivolgere è quello relativo al barriera bixio quello è un ritrovo vespistico abitudinario è nato dalla visita fatta a quello del fontanone di milano e da luglio che va avanti sulle tue pagine addirittura si chiamava magna e bevol prima e, ripeto, ti era già stato portato all'attenzione quando avevi chiesti informazioni sui vari aperitivi in giro per la nostra penisola e anche come appunto lascia il tempo che trova le pagine sono tue, qui concludendo massimo rispetto, luca massimo rispetto, vol massimo rispetto, volisti ecco fai il bravo! e sentiti con luca per metterti d'accordo con le date! k? che non so perchè... ma anche se non c'entro mi sento un po' tirato in ballo... Cita
sig.tanzi Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 e te chi sei? chi ti conosce? ah ah ah ripeto anche a te neurovespa, a parte tre casali, non ha organizzato un bel niente Cita
nonnomax Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 buonaseeeeera...... scusate se mi intrometto, ma visto che sono anche io parte in causa, vorrei dire la mia.... non abbiamo colpa se siamo propositivi, se viviamo la VESPA nel senso più biricchino del termine.... Non abbiamo fatto altro che dar vita a un aperitivo come tutti gli altri che, peraltro, viste le presenze, è stato sempre apprezzato.... Ed è saltata fuori questa cosa del NEUROVESPA per dare un senso un pochettino diverso a qualche ritrovo/raduno un pochino fuori dagli schemi classici.... e non si vuole fare concorrenza a nessuno, perchè le adesioni sono arrivate da sole, direttamente dagli organizzatori.... tutto qui.... e, naturalmente, senza la pretesa di voler togliere nulla a VOL che E' E RIMANE "IL" PUNTO DI RIFERIMENTO!!! Penso che ognuno che visiti queste e altre pagine, o vespista in genere, sia in grado di stabilire e sciegliere cosa, tra ELEFANTE, RAID, APERITIVO, NEURORADUNO, sia alla sua portata e cosa lo fa stare meglio, per una serie di cose, voglia, tempo disponibile e testolina.............. Personalmente, MASSIMO RISPETTO per tutti e per come ognuno interpreta la vespa e il suo essere vespista.... Se avessi più tempo e meno nucleo famigliare, farei anch'io di più.... CON AFFETTO E MASSIMA STIMA!!! nonnomax Cita
Luca Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 Tanzi, qui nessuno ha imposto regole da convento di clausura. C'├â┬¿ solo da rendere un p├â┬▓ pi├â┬╣ semplici e comprensibili le cose. I vostri post li capite solo voi. Pagine e pagine di roba. Le date non si capiscono. Quello del barrierabixio (ma chi caxxo ├â┬¿ sto bixio?) comincia con il Porkettentreffen (forse parodia dell'operazione VOL-Elefantentreffen, a me sta benissimo). Primo messaggio datato 17 gennaio, adesso siamo al 9 febbraio e si continua a scrivere pagine su pagine di discorsi difficili da comprendere per chi per esempio vorrebbe partecipare ma non vi conosce personalmente. Per questo motivo in un certo senso spaventate la gente. Gli altri post di aperitiVOL che vedo sono pi├â┬╣ chiari, c'├â┬¿ un annuncio, quelli che vengono rispondono all'"appello", poi c'├â┬¿ la recensione con foto e commenti. Molto semplice ed intiuitivo, un sistema che piace a tutti e ci fa vedere gli aperitivi come sono. Fanno invogliare. Non spaventano. Quindi, di nuovo, la domanda ├â┬¿: Lo vogliamo fare questo AperitiVOL BarrieraBixio ? Si? ok allora ci si mette d'accordo sulle date e voi vi sforzate di rendere la cosa comprensibile. Date certe, niente pi├â┬╣ messaggi di 30.000 pagine dove non si capisce un caxxo di nulla. Fatto questo la cosa ve la potete gestire come volete, non sar├â┬▓ certo io a mettervi dei paletti (tenete presente che se diventa un covo di pedofili vi massaggio il collo con il piede di porco). Ci sar├â poi (fra un p├â┬▓) una specie di decalogo dell'AperitiVOL DOC che sta preparando il PresiDelme, assolutamente simpatico, utile solo ed esclusivamente per conservare l'identit├â VOLista dell'Aperitivo. Tutto qui, nessuno vi lega le ali, anzi. Non lo volete fare? va bene lo stesso, nessuno si incaxxa se una volta alla settimana vi trovate per conto vostro, ma chiaramente non potete utilizzare il forum principale di VOL per promuovere le vostre cose perch├â┬¿ in questo caso ci sarebbe da dare spazio a chi, nel Parmense, vorrebbe fare l'AperitiVOL e fare quindi gioco di squadra. X Nonnomax Caro mio, a me hanno sempre insegnato che un gruppo ├â┬¿ forte quando ├â┬¿ unito. Ci si aiuta a vicenda, si organizza insieme e solo così si pu├â┬▓ stare insieme. Non ├â┬¿ possibile che il porkettentreffen sia lo stesso giorno del Raduno VOL. Chiaramente sto facendo un esempio in quanto non ci sono ancora date, ma intanto nessuno ha parlato con nessuno. Se pensi che io sia contrario a quello che volete fare voi per conto vostro ti sbagli alla grande. Invece sono molto felice che ci sia gente entusiasta che si prende la briga di organizzare. Siccome per├â┬▓ volete fare i freelance Vi consiglio di fare come ho fatto io quasi 9 anni fa, prendetevi inizialmente uno spazio gratuito da 2MB, vi fate il vostro bel sito, piantate un forum per i fatti vostri, curate la gente ed i contatti senza chiedere aiuto a nessuno. In questa vostra isola di libert├â potrete quindi scrivere quello che vorrete. Ci sar├â sempre uno spazio per Voi sul calendario raduni ed iniziative del sito che avete di fronte. Se invece avete preso in considerazione l'utilizzo delle risorse di Vespaonline allora ├â┬¿ necessario far parte di una grande famiglia ed accettare alcune piccole regole che hanno solamente la (difficile) pretesa di accontentare tutti e non far incaxxare nessuno, quindi di mantenere la baracca in piedi e portare in alto il nome di VOL che ha permesso alla quasi totalit├â di tutti voi di conoscervi. Se la parola "regola" vi da fastidio solo a sentirla pronunciare, senza approfondire cosa in realt├â si intende perch├â┬¿ forse secondo voi la libert├â sta dove non ci stanno le regole, allora cari amici vi auguro ogni bene. Cita
er_quaja Inviato 10 Febbraio 2005 Segnala Inviato 10 Febbraio 2005 I vostri post li capite solo voi. Pagine e pagine di roba. Le date non si capiscono quoto in pieno! scusate la sicerità e se mi intrometto ma a volte pare che parliate in codice! Cita
sig.tanzi Inviato 10 Febbraio 2005 Segnala Inviato 10 Febbraio 2005 molto breve vi capisco ma non condivido e secondo me anche tu luca fatichi a capire comunque il ritrovo dell'aperitivo a parma c'è il venerdi a barriera bixio come sempre e non ha niente a che fare con neurovespa uno si chiama barriera bixio scooter clan, l'altro si chiama neuro vespa è facile per quello che riguarda le regole da infrangere o meno mi piacerebbe discuterne direttamente co te, luca se puoi, se riesci, se trovi il tempo, se ritieni che ne valga la pena davvero ps: non siamo pedofili ah ah ah Cita
Luca Inviato 10 Febbraio 2005 Segnala Inviato 10 Febbraio 2005 ma Tanzi, ma secondo te, sono io che devo scriverti? Lo chiamiamo AperitiVOL si o no? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini