Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dico la mia, sentito chiamato in causa perche' oltre alla genesi degli aperitivol sono anche colpevole dell'iniziazionemaniacoaperitivistica dei barrieranti.

Brevemente, il barriera e' aperitivol a tutti gli effetti da settemesi, l'unica volta che ci son stato oltre a fottii di vespe c'erano oltre ai locali argento, cele, turbo, gli asolani, pavi, mucca, mettius, largo, shitman, capobanco, marco, paco, kav, kosta, ro, seme, francy e altri che non ricordo.

Per il resto vogliamoci bene e non calpestiamoci, niente di piu' assurdo e inutile.

chiarocheinparisnonhaancoravistounavespa

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Io posto il mio parere non richiesto, che, come tutte le opinioni (e soprattutto le mie) è discutibile. E con "discutibile" sottintendo che può e deve essere discussa...

Occhio a non regolamentare troppo; VOL (e gli AperitiVOL con esso) deve il suo successo ad iniziative spontanee che, proprio perchè nate "dal basso" e senza secondi fini, hanno riscosso l'approvazione di tantissimi Vespisti giovani o meno giovani (come me), belli o meno belli (come me), disponibili per ogni incontro o in rarissima "libera uscita" (come me).

Non ingessiamo l'entusiasmo e la voglia di trovarsi in compagnia per fare bisboccia (che vedo in notevole quantità sia a Milano che a Parma, Padova, Bologna, Livorno, un po' meno a Torino :wink: e Roma :wink: ).

Ricordatevelo: troppe regole soffocano l'entusiasmo !!!

Non vorrei arrivare al punto che si possa mettere in discussione l'AperitVOL di Portichetto (un nome a caso) perchè non rispetta la norma 8 comma f del Decalogo del VespAperitiVOLista Perfetto TroppoDotato...

OK, la mia l'ho detta. Aspetto con serenità eventuali critiche al mio modesto pensiero...

Ciao a tutti.

Flavio

Inviato

Flavio non confondiamoci,

collegandomi al messaggio dei due milioni qui l'affare s'ingrossa di giorno in giorno, ci sono migliaia di persone che ogni giorno vengono su sto forum e si leggono quello che gli pare.

Se non si mette qualche regola per rendere le cose più "user-friendly" più della metà di questa gente rimane in silenzio e qui ci viene a leggere e basta. Non è questo che vogliamo.

Quindi non confondiamo le regole come imposizioni ma bensì come miglioramento della qualit├â delle attivit├â di un gruppo.

Disponibile a tutti, gratuito e giusto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...