Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

L'APPUNTAMENTO è PER VENERDI 18 FEBBRAIO A BARRIERA BIXIO IN QUEL DI PARMA!!!!

DALLE 21.30 IN POI!!!

SERATA DEDICATA AL MAMBA-SAMBA!!! UN DEI MIGLIORI COCKTAIL DEL ROLL-BAR!!!

GRAZIE VITTOSS PER QUESTA INVENZIONE!!!

mamba-samba (di samba - vitosss)

... un mio cavallo di battaglia è sambuca con succo d'arancia ... posso giurarvi che è buono e penso di essere uno dei pochi al mondo ad aver osato provarlo ... spettacolare ... le parti sono due a due ...

NON DIMENTICHIAMOCI DI PORTARE GLI INGRADIENTI!!!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

MUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

eh la sera del cocktail del palli sarà durissima!!

acqua santa (del palli)

... si girano tutti i bar della zona fino a quando si trova uno che tiene la vodka liscia fuori dal frigo (moskovskaja va bene) ... lo si convince con gentile fermezza a servire quattro dita di vodka liscia a temperatura ambiente senza ghiaccio in un bicchiere da acqua ... si paga prima di bere ... si consuma in piedi appoggiati al bancone pensando a come eludere i posti di blocco per tornare a casa ... la bevanda va gustata in solitudine; si può bere anche in due a patto che si indossino cappelli buffi e si giochi a scacchi all'aperto ... oppure se poi si tromba ...

Inviato

si ripropone l'eterno dilemma...meglio il c..o gelato o un gelato nel c..o?

tanzi, io mi affido a seme per la strada. la partenza è ancora da pianificare....2 giorni fa ho scoperto perchè facevo fatica a stare in strada....forse se non stringo la ruota posteriore...qualche difficoltà ce l'ho....

sacco a pelo dotato. samba dotato. lesioni cerebrali dotato.

non sento freddo rulez.....brrrrr....

Inviato

bimbi ripeto

ochei fare i matti

ma qua già sta venendo brutto

io vi voglio bene, vi ospito, vi porto a casina

ma se dovete soffrire così tanto meglio che prendete la macchina, caricate le vostre sorelle e venite in bixio così

...

sopratutto le sorelle

Inviato

io onestamente non sono così tragico. e nemmeno seme secondo me lo ├â┬¿. la cosa nn ci da il minimo fastidio. noi rimania con l'intenzione di venire gi├â┬╣ in vespa da voi. eventualmente domani ci si riaggiorna.

insomma....mia sorella non te la voglio portare!!! eheheheh

....cos'è poi sta serietà ?

Inviato
io onestamente non sono così tragico. e nemmeno seme secondo me lo ├â┬¿. la cosa nn ci da il minimo fastidio. noi rimania con l'intenzione di venire gi├â┬╣ in Vespa da voi. eventualmente domani ci si riaggiorna.

....cos'è poi sta serietà ?

Vittoss è proprio questo quello che voglio leggere!un giorno magari ci si vede a metà strada!per l'occasione verro con il 50 per rispettare il vostro no tollerance px!pero voi con il jet! :D

ciao

federico

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...