Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

1) è da un po' che cerco una 50l ma questa mattina ho letto di una 50n ad un buon prezzo solo che nella descrizione dice che è bianca e che ha l'avviamento elettrico originale... che sia una 50elestart???

Bianca esiste la 50n?

2) Avete informazioni sulla 50n plurimatic..non so niente di questo modello! (foto descrizione valore ecc..) plurimatic cosa indica? :oops:

non so ne l'anno ne il numero di telaio, per ora dovrete accontentarvi di queste poche info.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Molto bella la N.Il modello N non venne mai prodotto bianco,tantomeno con l'avvimento elettrico...sarà una modifica postuma (come anche la bobina esterna ai carters delle 1963 in poi).Ti dico se ha il faro quadrato,lo sportellino a sinistra ed è senza pedivella è una elestart.

La plurimatic è una vespa 50 simile al pk di telaistica solo che fu il primo mezzo Piaggio Vespa ad adottare un variatore,mantenendo comunque la frizione sul manubrio:era difatti necessario ingranare la marcia di avviamento e basta.

ciao

Inviato

vi ringrazio per il tempismo, chiedo scusa se ho sbagliato a postare in questa sezione e autorizzo i moderatori a spostare la discussione su VESPA TECNICA.

rispondendo:

deduco che se sono state apportate queste modifiche la 50n non possa assere iscritta ad un registro storico.

Inviato
credo di sì :wink:

primo modello dopo il PK,carrozzeria nuova con manubrio e contakm pk.

anni 1989-1990, telaio V5X5T con 43 mila esemplari prodotti.

si trattava proprio di quella :cry:

!!!!MA CHE BRUTTA!!!!

Inviato

!!!!MA CHE BRUTTA!!!!

dai perch├â┬¿ dici così :( non ├â┬¿ molto differente dal tuo pks... :):mrgreen:

cmq quella che hai trovato non ho capito se è una N plurimatic o normale.

perchè se fosse la plurimatic gli esemplari scendono alla cifra di 7.963...

Inviato
Si è la Vespa identica all'HP successiva al PK che non centra niente con la n prima serie del 63

Solo per chiarire ... la prima serie si chiama solo prima serie Ciclomotore a due ruote "VESPA 50 MOD. V5A" (senza N) prodotta negli anni 63 e 64, in seguito uscira' la 50 N con notevoli (per chi le conosce ed apprezza) modifiche estetico tecniche. :D

Ciauzzzz

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...