Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come da titolo mi chiedevo se qualcuno avesse restaurato una vespa di questo colore...

perchè non postate un po di foto che decido se ne vale la pena? mi è capitato di vederle ma non trovo una foto su tutta la rete!! (in realtà ho cercato 10 minuti, poi mi sono detto: "con tutti i vespisti che ci sono su vol figurati se qualcuno/a non ha una vespa rosa...")

grazias!!

ciao!

Inviato

Guarda è solo una foto di una rally arancione modificata al computer.. poi non so, ho cercato di farla più chiara ma non veniva bene. Bisognerebbe provare su una base di rosso, forse viene la tinta giusta. Provo poi su una foto di un 180SS che ho. Se viene bene la metto sù.

Inviato

uhm! A me toglierebbe certi problemi quella che è sulla vespa ... anche le sue amiche :mrgreen:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...