valeriomantova Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato 21 Febbraio 2005 ciao ragazzi, nell'arco di questa settimana sono successe cose insolite. 1)ho fatto provare la vespa a un idiota e è rimasta per 5 secondi a pieno gas 2)hopreso una buca grande e mi si è spenta, e non partepiù 3) vorrei carburarla bene e retificare il cilindro: atuae confiurazione: cilindro polini 102 da retificare albero anticipato marmitta polini con silenziatore RS oppure sito mod et3 carb 19\19 filtro primavera senza gabbia metallica campana 90 ora mi servirebber consigli sulla carburazione e sulla candela. vi pego di aiutarmi. grazie mille. ciao ciao Cita
Carlo83 Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 1)sono 8 anni che vado con la vespa sempre a manetta... non è un problema. 2)Io una volta ho fatto un salto (ho preso un dosso...) e la vespa si era spenta. Motivo: la cuffia non era fissata (era la fase di collaudo dopo un mese di lavori sul motore) e ha staccato la pipetta della candela. Potrebbe essere anche il carburatore che si è staccato.... devi guardare bene qualcosa si deve essere staccato. 3)Come getto potresti partire da un 80-82, poi dipende da motore a motore (e da filtro a filtro) Come candela puoi usare una ngk br8s(o come si chiama), comunque di grado termico 8. Con le denso il grado è 22 (w-22s? + o meno una roba simile...). Cita
samcbu Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 confermo, sia con il 50 originale oppure il 75 con il 19/19, sempre la manetta aperta !!!! altrimenti sarei sempre in ritardo !!!! Cita
monteantonio Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Inviato 24 Febbraio 2005 possono essere tante di quelle cose ... x la marmitta sempre la consigliatissima proma x il resto vai tranqui Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini