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Inviato

ciao ragazzi, nell'arco di questa settimana sono successe cose insolite.

1)ho fatto provare la vespa a un idiota e è rimasta per 5 secondi a pieno gas

2)hopreso una buca grande e mi si è spenta, e non partepiù

3) vorrei carburarla bene e retificare il cilindro: atuae confiurazione:

cilindro polini 102 da retificare

albero anticipato

marmitta polini con silenziatore RS oppure sito mod et3

carb 19\19

filtro primavera senza gabbia metallica

campana 90

ora mi servirebber consigli sulla carburazione e sulla candela.

vi pego di aiutarmi.

grazie mille. ciao ciao

 
Inviato

1)sono 8 anni che vado con la vespa sempre a manetta... non è un problema.

2)Io una volta ho fatto un salto (ho preso un dosso...) e la vespa si era spenta. Motivo: la cuffia non era fissata (era la fase di collaudo dopo un mese di lavori sul motore) e ha staccato la pipetta della candela. Potrebbe essere anche il carburatore che si è staccato.... devi guardare bene qualcosa si deve essere staccato.

3)Come getto potresti partire da un 80-82, poi dipende da motore a motore (e da filtro a filtro) Come candela puoi usare una ngk br8s(o come si chiama), comunque di grado termico 8. Con le denso il grado è 22 (w-22s? + o meno una roba simile...).

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