Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
qui a chieti 300 Vespa sabbiata ma la cosa che più non capisco e il tempo per realizzarla!a me aveva chiesto un paio di mesi e l'ho mandato a .... per quel tempo riesco bene io che in carrozzeria me la cavo!

Non credo che sia un problema di tempi tecnici per fare la tua Vespa, il fatto e' l'accumulo di lavoro che tutti i carrozzieri hanno,

ho scoperto documentandomi e facendo il pellegrinaggio presso almeno una ventina di carrozzierei che e' una delle attivita' meno in crisi in assoluto, si possono permettere il lusso (in tempo di crisi di tutti i settori) di rifiutare i lavori troppo rognosi o che comunque richiedono tempi lunghi (leggi vespe e moto).

Si vede che troppa gente va a sbattere e deve far sistemare le carrozzerie delle auto, poi, visto che pagano le assicurazioni la gente va a far sistemare l'auto anche per botte minime... se pagassero loro probabilmente il lavoro calerebbe e noi vespisti spenderemmo meno! Ma si sa dove c'e' richiesta l'offerta (di prezzo) sale!!!!! :-)

Inviato

Complimenti a xnastyx .

Sono questo genere di argomenti che ci aiutano a muoverci con cognizione di causa in questo mondo , dove è vero che c'è il libero mercato, ma ci evita di prenderlo molte volte nel c....

Anch'io mi sto apprestando a fare un giro per carrozzieri a Milano

per la mia Sprint Veloce del '69 e devo dire che mi ha aiutato molto

leggere il forum.

Un buon carrozziere a Milano?

Skinoriginal

Inviato

per la mia et3 mi hanno chiesto 800 euro, compreso lo smontaggio, colore originale, cambio guaine, cambio fascia intorno allo scudo, sabbiatra e stuccature varie.

Inviato

Ciao, il mio carroziere anche lui in black, a vespa smontata, per sverniciare, saldare e ripristinare lamiera conciata male, poi verniciatura a forno con vernice sintetica che ti risolve il problema lucido (non necessita di trasparente) mi prende sui 400 e mi pare onesto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...