Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

• 2 settimane dopo...
Inviato

Chi di voi ha intenzione di andare al raduno dell'elba???

Chi è andato alle scorse edizioni??

Un saluto a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

Ciao, a me piacerebbe molto venire, ma non trovo nessun pazzo che mi accompagni, c' è qualcuno che farebbe una strada simile alla mia?

Partirei da Pesaro, nelle Marche.

Ciao a tutti

Inviato

CHE PROGRAMMI AVETE PER L'ELBA?

CHI DEVE ANDARE SCRIVA ORARI DI PARTENZA ETC ETC.....

NOI DA CAGLIARI ARRIVEREMO A CIVITAVECCHIA IL VEN MATTINA ALLE 8-9 E POI DRITTI A PIOMBINO, DOVREMO INCONTRARE GLI AMICIM DI ROMA LUNGO STRADA POI BO.

VORREMO IMBARCARCI PER L'ELBA NEL POMERIGGIO NN TROPPO INOLTRATO IN MODO DA RRIVARE CON LA LUCE!!!

MANCANO 18 GIORNI ALLA PARTENZA..... :wink::wink::wink:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Jostopx...noi Asolani, coi Livornesi, coi Padovani e chi più ne ha più ne metta arriveremo all'Elba la mattina del Sabato, penso poco dopo pranzo...ci si vede là !

Inviato

Ragazzi mi RACCOMANDO......non fate troppo i BAGORDI e non bevete e/o fumate :twisted: troppo!!!!!!

Fate tante belle foto da postare al vostro ritorno che chi non è potuto venire freme x vedere quello che si è perso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...