gannea Inviato 24 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2005 dhehehe.....ho avuto un po di problemi in questo FOTTUTTISSIMO periodo....se non preseziero' all'elba tengo il buono per un'altra parte!!!! Ciauuuzzzzzzzz Cita
Topo Inviato 24 Marzo 2005 Segnala Inviato 24 Marzo 2005 Azz...se non lo usi all'Elba c'è un solo altro luogo dove ti permetterò di usarlo...al NeuroVespa ad Asola... Cita
Ciospa Inviato 3 Aprile 2005 Segnala Inviato 3 Aprile 2005 Chi di voi ha intenzione di andare al raduno dell'elba??? Chi è andato alle scorse edizioni?? Un saluto a TUTTI!!!!!!!!!!!!!! Ciao, a me piacerebbe molto venire, ma non trovo nessun pazzo che mi accompagni, c' è qualcuno che farebbe una strada simile alla mia? Partirei da Pesaro, nelle Marche. Ciao a tutti Cita
jostopx Inviato 4 Aprile 2005 Segnala Inviato 4 Aprile 2005 CHE PROGRAMMI AVETE PER L'ELBA? CHI DEVE ANDARE SCRIVA ORARI DI PARTENZA ETC ETC..... NOI DA CAGLIARI ARRIVEREMO A CIVITAVECCHIA IL VEN MATTINA ALLE 8-9 E POI DRITTI A PIOMBINO, DOVREMO INCONTRARE GLI AMICIM DI ROMA LUNGO STRADA POI BO. VORREMO IMBARCARCI PER L'ELBA NEL POMERIGGIO NN TROPPO INOLTRATO IN MODO DA RRIVARE CON LA LUCE!!! MANCANO 18 GIORNI ALLA PARTENZA..... Cita
Topo Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 Jostopx...noi Asolani, coi Livornesi, coi Padovani e chi più ne ha più ne metta arriveremo all'Elba la mattina del Sabato, penso poco dopo pranzo...ci si vede là ! Cita
gannea Inviato 20 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2005 Ragazzi mi RACCOMANDO......non fate troppo i BAGORDI e non bevete e/o fumate troppo!!!!!! Fate tante belle foto da postare al vostro ritorno che chi non è potuto venire freme x vedere quello che si è perso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini