Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

io ci vado da 3 anni..

credo ci sarò,, anche se la concomitanza col coast to coast mi tenta..

comunque è organizzata dai miei vicini di casa " i green onions" di Siena.. ho la locandina da attaccare

Inviato

mah! Ho parlato con Orso che abita abbastanza vicino a Torino .. forse vengo anch'io :roll:

Inviato

Fanale basso non 6 convinto??

Gli Orsi delle Alpi......cioè il mitico scooter club delle mie parti ne parla benissimo....poi quest'anno sembrerebbe organizzata ancora meglio......Orso di dove 6??Mi sembra di averti intravisto a Novegro..ma non ne ero sicuro!!!!

Inviato

mah io ho brutti ricordi del raduno all'elba ci ero andato col primavera appena rifatto e al ritorno a 30 km da casa ho fatto un pikkio distruggendo mezza vespa io fortunatamenta non mi sono fatto niente. la vespa è ancora in fase di restauro ma non penso di ritornare forse x che non ho fatto amicizia con nessuno

Inviato

DEVILS FARA' SALTI MORTALI... PERIODO???

DAL 15 AL 22 SONO A BARCELLONA A TROVARE LA RHO....

Inviato

Ma se uno vuole fare il signore ed andare in albergo o comunque almeno in bungalow ..

C'è la possibilità di farlo o bisogna prenotare? Non per fare il figo ma esco da un

anno un pò brutto per la salute e non mi sento di stare in tenda ... ma vorrei comunque

partecipare senza sfiancarmi eccessivamente.

Inviato

il campeggio ├â┬® enorme, anche se arrivate il sabato trovate posto a gogo! se volete dormire sul morbido la locandina del raduno racconta di roulotte e camere o hotel...alle roulotte credeteci poco, sono prenotate da un anno all'altro, per l'hotel non so, ma sulla locandina che trovate sul sito ci sono i link per i siti di promozione turistica dell'isola.

Inviato

L'anno scorso arrivammo di sabato mattina e c'era posto da vendere.

PS: mettete la tenda molto in su nel campeggio per evitare di essere svegliati dai crucchi che fanno la carburazione all 4 di notte...

Dei miei amici andarono poi in labergo e lo trovarono facilmente nei dintorni.. non è ancora alta stagione.

Piuttosto fatevi riconoscere: adesivo vol bene in vista..

Inviato

Magari averlo l'adesivo VOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(chi me ne fa avere uno???)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luca tu vieni????

Pure io non dormo in tenda (anche xchè dopo 500 e + Km voglio dormire comodo x le poche ore che si dormirà ).......sto contattando gli alberghetti a 2 stelle.......appena mi rispondono vi faccio sapere!!!!!

Gannea

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...