Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

La vespa di sicuro nn cade a meno di nn appoggiare il cavalletto in una buca :)

Per il resto va benissimo...certo è sconsigliato salire sulla vespa con cavalletto laterale quando è posteggiata!

Inviato

In caso di vento o di terreno instabile è addirittura meglio del cavalletto centrale!

Unico neo è che si piega la pedana...

La mia ├â┬¿ caduta solo una volta, perch├â┬® ├â┬¿ stata spinta da dietro (sarebbe caduta anche col cavalletto centrale)

Inviato

Consigliato, anche la mia lo ha e non ho mai avuto problemi, l'unica cosa è che a guardarla sembra sempre che cada, ma non ti preoccupare.

L'unica cosa che ti devi ricordare è di non salire mentre è in cavalletto senno' pieghi la pedana

Ciao

Inviato

boh,io ce l'ho da 3 anni e quello centrale è li per bellezza,mai caduta ,e la marmitta tocca quasi terra,

no problem

la pedana si,specie se lo tieni molto piegato (.....) si spieguzza un po,

la soluzione migliore è portare sempre una mazzetta dietro,e ogni volta ke la "disiparcheggia" raddrizzare...apparte gli skerzi,butti su alluminio mandorlato e se si piega incendi tutto ;)

Inviato

ok.

certo,l'opportunità di salire sulla vespa con il cavalletto laterale non l'avevo presa in considerazione...

e...su un px originale secondo voi sta bene?

ormai ce l'ho,quando ho tempo mi metterò all'opera.

Inviato

w il cavalletto laterale, e' la prima modifica che ho fatto sul mio px quando era ancora tutto originale.

ti consiglio prima di montarlo di piegarlo un po' ma se e' usato gia' dovrebbe esserlo.

l'unica cosa e' che ti consiglio di lasciare anche il centrale.se ci devi fare lavori spesso e' scomodo, ma basta una cassetta di birra in cantina da mettere sotto la pedana e sei apposto!!!

www.cavallettolaterale.sempre.it

Inviato

Anch'io ne ho comprato uno, nuovo, per montarlo, si vede che incomincia il risveglio primaverile dei VOListi

foto_04__147.jpg.cb6cec47bde4b6d3f8a4681

foto_04__147.jpg.cb6cec47bde4b6d3f8a4681

foto_04__147.jpg.ab86c9432823bb57dcf479e

foto_04__147.jpg.4d70cd26665ace7a161919c

foto_04__147.jpg

foto_04__147.jpg

foto_04__147.jpg

foto_04__147.jpg

foto_04__147.jpg

foto_04__147.jpg.7af7dcb90baecbd6848311026bbc3328.jpg

Inviato

Io ho un modello simile a quello di kl01, con la piastra di fissaggio lunga che va stretta da tutti e 4 i dadi del cavalletto, e non ho mai avuto problemi. Però ho visto delle pedane piegate, e tutte da cavalletti laterali con la piastra corta che si fissava da un solo lato della pedana.

Ciaoo

Inviato

quindi: Vespa sdraiata,smonto il cavalletto originale,ci infilo la piastra di quello laterale (quella del mio è della stessa forma di quella di kl01)

....rimetto l'oroginale sopra il laterale e avvito le viti al loro posto.

Inviato

si giusto.se vuoi fare le cose al meglio tra le piastre dei due cavalletti ci metti una ulteriore piastra

magari in mandorlato per renderlo piu' stabile.metti i dadi un po più lunghi e dei bulloni auto bloccanti e sei apposto...

Inviato
il cavalletto è su.

l'ho usato con la vespa di traverso su una leggera discesa:si vede che si piega la pedana...

starò attento!

Potresti mettere una foto con la zona in cui piega?
Inviato

ecco forse ho esagerato con le parole:si piega leggermente quando ├â┬¿ su ma per adesso non ├â┬¿ così accentuata la cosa.

foto ora non ne ho ancora fatte se le metto per domani sera?

cmq la vespa così fa pi├â┬╣ 'stile'...

eeheheheh!

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...