Ospite Inviato 17 Marzo 2005 Segnala Inviato 17 Marzo 2005 La piega ├â┬¿ lì nel punto che ho cerchiato? Cmq ci sta veramente bene, fa un bellissimo effetto. Lo specchio cromato ├â┬¿ una novit├â prima avevi quello nero, se vuoi fare l'accoppiata puoi sempre rimetterlo, no? Cita
vespistaD87 Inviato 18 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2005 ammazza, Kl,ma ti ricordi tutto!!! da dove salta fuori la foto vecchia? fai anche te come me che me le salvo tutte!? ahahaha cmq si,è dove hai cerchiato,conta che la foto è del giorno dopo che l'ho messo. speriamo in bene,non vorrei avere la pedana troppo storta! Cita
Ospite Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Inviato 18 Marzo 2005 ammazza, Kl,ma ti ricordi tutto!!! da dove salta fuori la foto vecchia? fai anche te come me che me le salvo tutte!? Tutte no, poi vanno anche catalogate, ci vuole un pò di tempo. Sono proprio un tipaccio, vero? Cita
vespistaD87 Inviato 19 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2005 eheheh io ho una galleria di foto di vespe prese dal web. l'ultima volta ne avevo 753...divise in modelli. e dell'altra mia passione,le Volvo,ne ho 1370... sono pazzo.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini