Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

RAID RAID RAID, il momento dove le parole contano poco e viene a galla il Vespista con la V maiuscola.

La Vespa fuori dai salotti, finalmente a consumare anche la parte laterale della gomma.

Cari miei,

domani io ed Argento andiamo a fare il giro perlustrativo del 4├é°Coast to Coast!

Sto preparando le cartine e mille ricordi del primo Coast to Coast mi ritornano alla mente. Le località , che bei posti.

Le cartine rasterizzate del programma di navigazione satellitare mostrano tutte le curve, disegnate quasi con un compasso. Eccezionale.

Dopo quasi tre settimane di delirio informatico per rimettere il server in ordine questi due giorni per gli Appennini mi ci vogliono proprio!

Non lasciatevi sfuggire l'occasione di partecipare a questo mitico Raid.

Questa è l'essenza di Vespaonline.

Beccatevi uno screenshot delle curve preso a caso. Roba da ritornare a casa con le pedane consumate.

raid.gif.6b38cdb97f45f339b542f1dab7ec094

raid.gif.6b38cdb97f45f339b542f1dab7ec094

raid.gif.6d2300bbd1983284050b23152ee362e

raid.gif.2a967f9683a53c820a97395e4b1e09c

raid.gif

raid.gif

raid.gif

raid.gif

raid.gif

raid.gif.9fde8c7bf21b8a7ca921c8aea726df45.gif

Inviato

kapo non so se vedrai in tempo il mio messaggio, ma dato che passi dalle mie parti quando vedi il cartello Arezzo fammi uno squillo che prendiamo un caffe insieme.... o se e ora di pranzo vi offro una pizza.....

3385426646

Inviato

Ciao Mighel,

Si svolgerà il 23/24/25 Aprile, puoi vedere l'intero calendario nel post del Kapo intitolato "CALENDARIO RAID VESPAONLINE". Come tradizione il luogo di partenza, di arrivo e

tutti i dettagli operativi del Raid sono "top secret" e saranno inviati via email solo a chi si sarà iscritto.

ciao Ivo.

Inviato

Ciao,

Solo il Kapo conosce i dettagli, comunque quando verranno aperte le iscrizioni

un post darà maggiori informazione e sarà sicuramente indicata la provincia di partenza e

di arrivo.

Dobbiamo solo aspettare che si aprano le iscrizioni.

ciao Ivo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...