Luca Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Inviato 11 Marzo 2005 RAID RAID RAID, il momento dove le parole contano poco e viene a galla il Vespista con la V maiuscola. La Vespa fuori dai salotti, finalmente a consumare anche la parte laterale della gomma. Cari miei, domani io ed Argento andiamo a fare il giro perlustrativo del 4├é°Coast to Coast! Sto preparando le cartine e mille ricordi del primo Coast to Coast mi ritornano alla mente. Le localit├â , che bei posti. Le cartine rasterizzate del programma di navigazione satellitare mostrano tutte le curve, disegnate quasi con un compasso. Eccezionale. Dopo quasi tre settimane di delirio informatico per rimettere il server in ordine questi due giorni per gli Appennini mi ci vogliono proprio! Non lasciatevi sfuggire l'occasione di partecipare a questo mitico Raid. Questa ├â┬¿ l'essenza di Vespaonline. Beccatevi uno screenshot delle curve preso a caso. Roba da ritornare a casa con le pedane consumate. Cita
bibo35 Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Inviato 11 Marzo 2005 kapo non so se vedrai in tempo il mio messaggio, ma dato che passi dalle mie parti quando vedi il cartello Arezzo fammi uno squillo che prendiamo un caffe insieme.... o se e ora di pranzo vi offro una pizza..... 3385426646 Cita
Luca Inviato 11 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2005 Ue Deejay, non te lo perdere questo, ricordati che devi redimere i tuoi peccati. Andate a farvi un giro nella galleria del primo Coast to Coast: http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=coppermine&file=thumbnails&album=106 Cita
DEEJAY Inviato 11 Marzo 2005 Segnala Inviato 11 Marzo 2005 Ue Deejay, non te lo perdere questo, ricordati che devi redimere i tuoi peccati.Andate a farvi un giro nella galleria del primo Coast to Coast: http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=coppermine&file=thumbnails&album=106 se tutto va bene ci sono sto preparando la vespa Cita
Luca Inviato 11 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2005 Ok Bibo! prendo nota del numero! Ciao Luca Cita
mighel Inviato 14 Marzo 2005 Segnala Inviato 14 Marzo 2005 Bello!! ma quando si svolge il Coast to Coast? da dove si parte? e dove si arriva? Cita
Ivo Inviato 14 Marzo 2005 Segnala Inviato 14 Marzo 2005 Ciao Mighel, Si svolgerà il 23/24/25 Aprile, puoi vedere l'intero calendario nel post del Kapo intitolato "CALENDARIO RAID VESPAONLINE". Come tradizione il luogo di partenza, di arrivo e tutti i dettagli operativi del Raid sono "top secret" e saranno inviati via email solo a chi si sarà iscritto. ciao Ivo. Cita
er_quaja Inviato 14 Marzo 2005 Segnala Inviato 14 Marzo 2005 si ivo, ma sai tra partire da maratea o da livorno c'è qualche km di differenza. almeno la provincia di partenza! Cita
Ivo Inviato 14 Marzo 2005 Segnala Inviato 14 Marzo 2005 Ciao, Solo il Kapo conosce i dettagli, comunque quando verranno aperte le iscrizioni un post darà maggiori informazione e sarà sicuramente indicata la provincia di partenza e di arrivo. Dobbiamo solo aspettare che si aprano le iscrizioni. ciao Ivo. Cita
Flavio Inviato 14 Marzo 2005 Segnala Inviato 14 Marzo 2005 Dobbiamo solo aspettare che si aprano le iscrizioni. Ciao Ivo, mi mandi una mail per favore ?? Puoi farlo cliccando su e-mail sotto alla mia firma. Grazie. Cita
mighel Inviato 14 Marzo 2005 Segnala Inviato 14 Marzo 2005 ok! Grazie! Aspetto con ansia l'apertura delle iscrizioni! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini