Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Benvenuti nel mondo reale

naturalmente questa è solo una frase per finire il mio sfogo e non intende offendere nessuno sia chiaro :wink:

purtroppo tutti sappiamo cos'è il mondo reale, quello in cui viviamo, e non so a quanti piaccia,meno male che con la vespa riusciamo un po' a staccare da questa pazzia che ci circonda

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Non ricordo dove l'ho letto, mi dispiace. Credo che a Roma dal primo gennaio 2006 sar├â vietato l'ingresso nel cosidetto anello ferroviario alle moto a due tempi così come gi├â ora ├â┬¿ vietato alle auto non catalitiche. Il 6 Gennaio scorso si ├â┬¿ fatta anche una manifestazione di protesta a piazzale Ostiense a cui hanno partecipato tanti proprietari di vecchie moto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...