Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualunque informazione abbiate circa i copripedana in alluminio mandorlato che vendono i tedeschi SIP sono bene accette: foto, realizzazioni artigianali, rivenditori in Italia, commercianti che li hanno in vendita ecc. Stavo cercando di capire se posso risparmiare dai 200euro..... che mi costa farli arrivare dalla Germania.

Grazie neh??

jim_morrison.jpg.a7c2b3825569b4cbdcd43b9

jim_morrison.jpg.a7c2b3825569b4cbdcd43b9

jim_morrison.jpg.2caba8cd8db120577646f2d

jim_morrison.jpg.d4f3526aefa3066a4ae214d

jim_morrison.jpg

jim_morrison.jpg

jim_morrison.jpg

jim_morrison.jpg

jim_morrison.jpg

jim_morrison.jpg.02dc6f4a6375a241c539f7fc2259af9a.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Grazie, allora ho cannato proprio articolo sul sito SIP mi dava 170 euri..

Ma come è meglio montarle? Si possono mettere sopra i listelli delle pedane o vanno tolti? Intendo i binari in alluminio con la gomma e il tappetino in gomma centrale.

Inviato

gia'...pure io me le sono fatte da solo...oltre alle mie ne ho appena finite un paio per °fabio°..non e' molto difficile realizzarle,pero' ti richiedono molto tempo....se ne hai ti consiglio un fai da te....

Inviato

Lo so Spalla, ma per ora per rimediare alla ruggine perforante della pedana del mio Rally purtroppo ho dovuto far saldare dei rinforzi in lamierino leggero che poi una volta stuccato e verniciato farà comunque ca*are, quindi in attesa di momenti più floridi nei quali poter procedere alla sabbiata generale e "sostituzio fondis" mi copro il tutto con mandorlato aluminat!

Non so se mi sono capito?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...