er_quaja Inviato 12 Maggio 2004 Segnala Inviato 12 Maggio 2004 stamattina tutto contento vado alla posta a pagare i bollettini per iniziare le pratiche della patente A per prendere il px200e del babbo... bene, lo chiamo e gli faccio... sai, ho pagato i bollettini E che mi sento rispondere? ah. ma allora fai sul serio? Mh... allora mi dovrò cominciare a informare se si può fare l'assicurazione... allora mi dovrò cominciare a informare se si può fare l'assicurazione!!!, vi rendete conto!!! l'abbiamo presa un po' alla lontana!!! e figurarsi che poi deve fare la revisione e me la devo andare a prendere a s.marinella!!! mi ci vorranno anni a smuovere quel panzone! AIUTO! Cita
SpallaCotta Inviato 12 Maggio 2004 Segnala Inviato 12 Maggio 2004 Prova a minacciarlo con una pistola Cita
italopapi Inviato 12 Maggio 2004 Segnala Inviato 12 Maggio 2004 Allora promettigli un giro ai locali a luce rossa, dovrebbe funzionare. Cita
er_quaja Inviato 12 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2004 a pensare che il 23 c'è il raduno a civitavecchia... a 6 km da dove giace ora la vespa. Quanto rosico. Cita
er_quaja Inviato 19 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2004 bene... dal 12 al 19 c'è una settimana... ok? oggi ho sentito il babbo per chiedergli a che punto siamo con bollo/assicurazione/revisione. allora: il bollo ha GUARDATO su internet quanto costa e l'assicurazione mi ha detto: a giugno la faccio, ora ho fatto altre spese. Ovviamente mi sono offerto di pagarla io ma suppongo che quella delle spese fosse una scusa. Che dire... sono disperato. ora avete capito perchè comprai un 125 pur avendo già una vespa a disposizione? Cita
eleboronero Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 prova con la parole magiche:Papà per piacere potresti?..... certe volte UMILTA' e CORTESIA fanno.....MIRACOLI! CIAO Cita
er_quaja Inviato 19 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2004 mh... cosa pensi che abbia fatto? Cita
italopapi Inviato 20 Maggio 2004 Segnala Inviato 20 Maggio 2004 er_quaja tieni duro e fai come le donne, che quando ci si mettono a rompere mollano solo quando hanno ottenuto quel che vogliono. Cita
er_quaja Inviato 20 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2004 mio cugino adottava sta tattica a 5 anni e per questo aveva sempre i giocattoli + belli dei miei. mo lo chiamo e me faccio fa un ripasso. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Cancellazione da questo firum
Da LIANO76, in Le chiacchiere di Vespaonline
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Regolatore vespa v125 anno 91
Da LIANO76, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini