Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

stamattina tutto contento vado alla posta a pagare i bollettini per iniziare le pratiche della patente A per prendere il px200e del babbo...

bene, lo chiamo e gli faccio... sai, ho pagato i bollettini

E che mi sento rispondere?

ah. ma allora fai sul serio?

Mh... allora mi dovrò cominciare a informare se si può fare l'assicurazione...

allora mi dovrò cominciare a informare se si può fare l'assicurazione!!!, vi rendete conto!!! l'abbiamo presa un po' alla lontana!!!

e figurarsi che poi deve fare la revisione e me la devo andare a prendere a s.marinella!!! mi ci vorranno anni a smuovere quel panzone!

AIUTO!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

bene... dal 12 al 19 c'è una settimana... ok?

oggi ho sentito il babbo per chiedergli a che punto siamo con bollo/assicurazione/revisione.

allora: il bollo ha GUARDATO su internet quanto costa

e l'assicurazione mi ha detto: a giugno la faccio, ora ho fatto altre spese. Ovviamente mi sono offerto di pagarla io ma suppongo che quella delle spese fosse una scusa.

Che dire... sono disperato. ora avete capito perchè comprai un 125 pur avendo già una vespa a disposizione?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...