Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:D Ciao a tutti i vespisti della grande famiglia di VOL...

Avrei una domanda da porre a chi sa:

x preparare la miscela e preferibile usare ste benzine a 98 ottani o la verde a 95 con ulteriore aggiunta di addittivo??? :?::?::?:

Grazie anticipatamente a tutti coloro i quali!!! 8)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Beh, il piombo lubrifica anche il pistone se per questo...... però, visti igiochi esasperati tra canna e pistone delle nostre vespe, potresti usare anche del nitrometano senza problemi. Scherzo. L'unico problema che potrebbe daerivarti dall'uso della senza Pb può e ti ripeto può essere un usura prematura dei paraolio se non sono in materiale non attaccabile dal benzene. Non mi ricordo da che anno la Piaggio li monti, devi chiedere a loro dando il numero di serie del motore. Io, preferisco la 98 ottani perchè ci guadagno in elasticità di marcia e, alla fine, consumo meno nei miei tapponi attraverso l'Italia.

Visti i rapporti di compressione in gioco puoi mettere anche la birra nel serbatoio......io mi faccio tante pippe mentali, mi piace vedere qunti km facio con un pieno a velocità costante ecc, ecc, ecc.

B1

Inviato

....spero di no, ma mi sa che mi e partito il paraolio ad usare la benza verde ( il mio px mi va su di giri una volta che si è scaldato ) ....x gli addittivi io non ne ho mai usati solo che parlando con un meccanico rivenditore piaggio mi ha dato questo consiglio e ho provato a chiedervi...

comunque dal prox pieno mi sa che andro a 98 ottani...

Grazie ragà ....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...