meus Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 e ora mi sto divertendo come uno scolaretto!era da un po che non giravo su di 1small frame!del resto il 200 è in restauro! è stata dura ma anche questapargoletta è uscita dal mio garage!ho sanato pedane, scudo anteriore & motore(mamma mia che cosa ho trovato dentro:102dr su carter originali...praticamente una vespetta tutta fuori di...giri!!) editato da marco---ho cancelalto la parte proibita nel forum elaborazioni.Se vuoi puoi postare l'annuncio nella sezione apposita--- ciao ragazzi!meuZz Cita
FurlanPx Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 bella, tranne però il parafango che non mi piace. Ma il colore è un perlato o è stata sfumata? Cita
mik_mik87 Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 il musetto non mi convince... bella, comunque! bel colore! Cita
er_quaja Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 no, dai... togli il coso del px. il colore però è bellissimo Cita
meus Inviato 30 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2005 il musetto fa paura a tutti! per furlan: il colore è nero lucido sfumato bordeaux metal! nooo,il parafango è un capolavoro!ma non sei l'unico che le tagliatelle non piacciono! per marco: è vero ho sbagliato..i'm sorry,meus Cita
FurlanPx Inviato 30 Marzo 2005 Segnala Inviato 30 Marzo 2005 secndo me il naso del px spacca sulle small Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini